Vai al contenuto

CINELLI MASH PARALLAX M ( 54 ) RIBASSO!


Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Ragazzi, questo è quanto:

GAZZETTA 2014 tg S

-Piantone centro-centro (S): 52cm

-Piantone centro-fine tubo sella (S1): 55cm

-Tubo orizzontale (T=T1): 53,5cm

-Tubo sterzo: 12cm

PARALLAX tg. M

-Piantone centro-centro (S): 50cm

-Piantone centro-fine tubo sella (S1): 54cm

-Tubo orizzontale: 53cm (T1)/53,9cm (T)

-Tubo sterzo: 12,5cm

Link al commento
Condividi su altri siti

Un up per il bel ferro!

Chi ci sintetizza il confronto diretto tra i tre Cinelli da pista attualmente in commercio??

Link al commento
Condividi su altri siti

@frank87
tutte in taglia 54

il mash classico rimane ancora il più tirato, se usi lo stesso tipo di attacco in tutti i 3 i telai verrà fuori una distanza da clamp attacco manubrio a mc in direzione x in questo ordine (decrescente)
- mash
- parallax
- vigorelli

parallax

Loggati per vedere il contenuto


mash

Loggati per vedere il contenuto


vigorelli

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@frank87

tutte in taglia 54

il mash classico rimane ancora il più tirato, se usi lo stesso tipo di attacco in tutti i 3 i telai verrà fuori una distanza da clamp attacco manubrio a mc in direzione x in questo ordine (decrescente)

- mash

- parallax

- vigorelli

parallax

attachicon.gifSchermata 2014-08-20 a 22.22.31.png

mash

attachicon.gifSchermata 2014-08-20 a 22.26.41.png

vigorelli

 

attachicon.gifSchermata 2014-08-20 a 22.28.58.png

Ottimo, quindi a parità di misura il mash risulta comunque più compatto e quindi reattivo? Illuminami e ti adoro per i disegni....

Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg

direi che a parità di taglia il mash risulta forse il più reattivo, ma a parità di montaggio non direi più compatto, anzi teoricamente è quello in cui saresti più "steso".

Poi bisognerebbe fare 3 disegni per ogni taglia, dato che per esempio nel parallax cambiano gli angoli per ogni misura

Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg

direi che a parità di taglia il mash risulta forse il più reattivo, ma a parità di montaggio non direi più compatto, anzi teoricamente è quello in cui saresti più "steso".

Poi bisognerebbe fare 3 disegni per ogni taglia, dato che per esempio nel parallax cambiano gli angoli per ogni misura

ok ultima domanda, se tu dovessi sceglierne uno, quale prenderesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@saimonfvg

direi che a parità di taglia il mash risulta forse il più reattivo, ma a parità di montaggio non direi più compatto, anzi teoricamente è quello in cui saresti più "steso".

Poi bisognerebbe fare 3 disegni per ogni taglia, dato che per esempio nel parallax cambiano gli angoli per ogni misura

ok ultima domanda, se tu dovessi sceglierne uno, quale prenderesti?

 

io assolutamente il vigorelli, perchè il mash non mi piace e il parallax ha delle misure che non mi si adattano (perchè alla fine la misura 54 del parallax è un 53)

ci sarebbe anche altro (se vuoi ne parliamo in mp), ma fra poco entra pshyco e me far er culo con tutte ste cose sto scrivendo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@saimonfvg

direi che a parità di taglia il mash risulta forse il più reattivo, ma a parità di montaggio non direi più compatto, anzi teoricamente è quello in cui saresti più "steso".

Poi bisognerebbe fare 3 disegni per ogni taglia, dato che per esempio nel parallax cambiano gli angoli per ogni misura

ok ultima domanda, se tu dovessi sceglierne uno, quale prenderesti?

 

io assolutamente il vigorelli, perchè il mash non mi piace e il parallax ha delle misure che non mi si adattano (perchè alla fine la misura 54 del parallax è un 53)

ci sarebbe anche altro (se vuoi ne parliamo in mp), ma fra poco entra pshyco e me far er culo con tutte ste cose sto scrivendo

 

ok chissa perché alla fine la scelta totale cade sempre lì. Sto pensando al nuovo Vigo. Grazie

E ovviamente up a Psy. Compratelo che a questo prezzo non si trova. Chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi faccio er culo, anzi interessante quello che avete scritto, alla guida comunque secondo me , avendo avuto anche histogram e Vigo, il più reattivo rimane il Parallax!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .