Vai al contenuto

Scatto Fisso o Pista


Roger82

Recommended Posts

Grazie, certo sono interessato. non ne capisco molto x questo ho scritto su questo forum per chiedere l'aiuto di qualche volenteroso.
quindi x le proposte, foto, accessori e costi, potete scriverle e pubblicarle qua.

Gradito anche qlk ke accetti permuta della mia bici, cosi posso prendere qlk di qualitativamente migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, se vuoi ho una Chesini, valida anche per eroica da corsa. Bici antica su cui non si deve lavorare molto svendo a malincuore. Se interessato domani ti mando anche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco una scatto fisso o una bici da pista, possibilmente non una convertita (male).

Ma soprattutto una bici adatta alla mia altezza, ovvere 185 cm.

Volendo per chi fosse interessato valuto anche scambio o permuta con mtb in alluminio.

 

ciao io ho questa  bici da pista che dovrebbe andareti bene dato la tua altezza, completa montata con pezzi pista e ad un prezzo abbordabile

se interessa manda un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .