Vai al contenuto

Frasi


Matteo10
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

I freni uccidono!

Naturalmente se lo scrivi sei un coglione.....

Grazie..:)

Io ho la decal "i freni uccidono" sull'orizzontale da quando ho visto "senza freni".. che aborto quel film...

l'unica decal che mi verrebbe di fare dopo averlo visto è

"vanessa scopami"

ma forse mi accontento anche senza

  senza peli

Senza frenulo

 

 

senza fregna

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Parafrasi ciclistica della celebre "ne' dio, ne' stato".

Ne' suv, ne' status.

'na roba tranquilla così?

img121.jpg

img122.jpg A me, il primo, me piasce...

 

 

io ho ritagliato sul nastro isolante un No God No Brakes, ma solo per dimostrare 20 anni in meno.

e comunque ti suggerirei un "I <3 Furry Muffies"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@EXTRA

Va bene un po', però adesso cominci veramente a rompere le palle. Non hai il minimo senso dell'umorismo e pretendi che la gente ti dia ragione.

Dai cazzo, ci arrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@EXTRA

Va bene un po', però adesso cominci veramente a rompere le palle. Non hai il minimo senso dell'umorismo e pretendi che la gente ti dia ragione.

Dai cazzo, ci arrivi?

Dai, su, vi voglio bene, ma tutto ciò diventa piatto e monocorde e non si sa manco dove si vuole andare.

:-/

Link al commento
Condividi su altri siti

@EXTRA

"tu sì che sei un duro"

tazio, mi sembra di essermi posto in maniera ragionevole nei tuoi confronti, più di una volta, mentre tu continui a pestare i piedi per terra ed a frignare, senza addurre ragioni valide e plausibili.

io non ho poroblemi con nessuno perchè, generalmente, frequento persone sufficientemente mature da capire:

1-quando finirla.

2-quando e come parlare civilmente.

è evidente che questo non ti riesca benissimo, tant'è che sei lunico esemplare con cui abbia degli screzi.

ora, incontriamoci, parliamone... magari finisce a taralli e vino, magari a mani in faccia ma proviamoci, vuoi?

dai, io dalla seconda settimana di settembre sarò sempre disponibile per fare una chiacchierata. fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .