Vai al contenuto

biciclette rubate trovato in Marocco


 Share

Recommended Posts

Hello everyone,

I live in morocco, i was very sad to know that most good bicycles here are stolen from Europe. We have an ad publisher named "brahim" who sells expensive bicycles without any document for a low price, i am almost sure he is part of abig trafic network. On another forum a member recognized his stolen bike 

Loggati per vedere il contenuto
 . Here are his latest ads
Loggati per vedere il contenuto
 if someone can recognize his bike or just google for "site: avito.ma brahim brand"
Example : site:avito.ma brahim torpado 
Loggati per vedere il contenuto
. I hope this helps some people recover their bikes or at least reduce such theft. Please do not hesitate to share it with others, i may create a facebook group with all the pics i can find
Best regards

Google translate :
Ciao a tutti, 

Io vivo in Marocco, ero molto triste sapere che la maggior parte buone le biciclette qui vengono rubati dall'Europa. Abbiamo un editore annuncio denominata "Brahim" che vende biciclette costose, senza alcun documento per un prezzo basso, io sono quasi sicuro che è parte del abig rete trafic. Su un altro forum un membro riconosciuto la sua bici rubata 
Loggati per vedere il contenuto
. Ecco le sue più recenti annunci
Loggati per vedere il contenuto
 se qualcuno può riconoscere la sua bicicletta o semplicemente google per "site: avito.mamarchio brahim "
Esempio: site: avito.ma brahim Torpado 
Loggati per vedere il contenuto
. Spero che questo aiuta alcune persone a recuperare le loro moto o almeno ridurre tale furto. Non esitate a condividere con gli altri, io possa creare un gruppo facebook con tutte le foto che posso trovare 
i migliori saluti

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hello everyone,

I live in morocco, i was very sad to know that most good bicycles here are stolen from Europe. We have an ad publisher named "brahim" who sells expensive bicycles without any document for a low price, i am almost sure he is part of abig trafic network. On another forum a member recognized his stolen bike 

Loggati per vedere il contenuto
 . Here are his latest ads
Loggati per vedere il contenuto
 if someone can recognize his bike or just google for "site: avito.ma brahim brand"

Example : site:avito.ma brahim torpado 

Loggati per vedere il contenuto
. I hope this helps some people recover their bikes or at least reduce such theft. Please do not hesitate to share it with others, i may create a facebook group with all the pics i can find

Best regards

Google translate :

Ciao a tutti, 

Io vivo in Marocco, ero molto triste sapere che la maggior parte buone le biciclette qui vengono rubati dall'Europa. Abbiamo un editore annuncio denominata "Brahim" che vende biciclette costose, senza alcun documento per un prezzo basso, io sono quasi sicuro che è parte del abig rete trafic. Su un altro forum un membro riconosciuto la sua bici rubata 

Loggati per vedere il contenuto
. Ecco le sue più recenti annunci
Loggati per vedere il contenuto
 se qualcuno può riconoscere la sua bicicletta o semplicemente google per "site: avito.mamarchio brahim "

Esempio: site: avito.ma brahim Torpado 

Loggati per vedere il contenuto
. Spero che questo aiuta alcune persone a recuperare le loro moto o almeno ridurre tale furto. Non esitate a condividere con gli altri, io possa creare un gruppo facebook con tutte le foto che posso trovare 

i migliori saluti

 

Kudos per il tuo whistleblowing!!!!!!!

 

Sono sicuro che @Ispettore  quando torna dalle ferie ti contatta.

 

Le mie due bici me le rubarono le mafie Ucraine.  Volevo contattare tramite internet dei ciclisti Ucraini (vedi la Massa Critica di Kiev) perche' sono sicuro che i ciclisti veri odiano pedalare su delle biciclette rubate.  Poi non ci sono riuscito.

E adesso in Ucraina hanno altri casini a cui pensare.  Altro che andare in bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thank you! Grazie!

 

Di furgoni in partenza da Genova con le bici sul tetto (e non quelle della famigliola che torna in Italia) ne abbiamo visti... proviamo con quel sito a fare qualche bel controllino incrociato con il nostro db

 

ah se non sbaglio un po' di tempo fa girava la foto di una brandizzata gazzettadellosport in qualche mercatino in nordafrica, erano state segnalate allora le prime avvisaglie

Modificato da Aaron (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

I created this facebook page, i only have acess moroccan market now but the group is open to all, do not hesitate to share it with others

Loggati per vedere il contenuto

 

Ho creato questa pagina facebook, ho solo-ho accesso al mercato marocchino ora mira il gruppo è aperto a tutti, non esitate a condividere con gli altri

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .