Vai al contenuto

Accozzaglia Incoerente [UPGRADE pag. 2]


MauroMN88
 Share

Recommended Posts

Riguardo il manubrio: non era meglio prendersi direttamente un bullhorn? Sarà una mia fobia ma le corna non le vedo troppo solide nel caso ci si carichi il peso

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo il manubrio: non era meglio prendersi direttamente un bullhorn? Sarà una mia fobia ma le corna non le vedo troppo solide nel caso ci si carichi il peso

Eh ma quando lo sterrato si fa peso il bull è scomodo...ti assicuro che le corna sono solide (sfottete, sfottete)....il controllo del mezzo è massimo...la uso anche in strade di campagna dove passano trattori ecc, molto dissestate...da qui il trittico flat bar+manopole spugna+cornini...poi quando esco tranquillo ci appoggio i palmi ed è come stare in poltrona

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qulcuno quando dissi che avrei messo le manopole in spugna e i cornini aveva minacciato di frustarmi con una catena colorata... @ricky76

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle manopole le ho avute pure io per un periodo su una mtb scassona, comodissime...a patto che non si metta a piovere perché trattengono più acqua di una bacinella...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle manopole le ho avute pure io per un periodo su una mtb scassona, comodissime...a patto che non si metta a piovere perché trattengono più acqua di una bacinella...

Si ma una volta bagnate non sono peggio di una qualsiasi piega nastrata o bull con manopole di plastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e funzionale,accoppiata vincente.

Mi serviva prima di tutto una bici che potessi usare tutti i giorni per le faccende e che potessi lasciare legata in giro...poi è uscita così, adattandola alle mie necessità ed ai mie percorsi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bel telaio, davvero.. per il resto tutto in regola. e' una ottima bici..

 

oh il manubrio non mi piace per niente eh ma e' solo una opinione personale.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo il manubrio: non era meglio prendersi direttamente un bullhorn? Sarà una mia fobia ma le corna non le vedo troppo solide nel caso ci si carichi il peso

Fobia totalmente infondata dato che in mtb sarà 30 anni che le usano (anche se da quando sono uscite ste 29er non si usano più molto)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .