Vai al contenuto

Cerco forca Alpina da pista


Stefano865

Recommended Posts

Come da titolo, cerco una forca alpina da pista, di quelle montate sui dolan per intenderci, con rake da 30 mm
Cannotto bello lungo; non ricordo precisamente ma di 23-24 cm circa o più

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stefano865 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Avevo visto questa, che è dello stesso venditore di quella che tu mi hai linkato (non più disponibile e che dalle foto mi sembra identica alla Funda fake che ho già).

Non mi convincono le poche foto in bassissima risoluzione e il fatto che non offrono la possibilità di spedizione tramite corriere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Stefano865 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Avevo visto questa, che è dello stesso venditore di quella che tu mi hai linkato (non più disponibile e che dalle foto mi sembra identica alla Funda fake che ho già).

Non mi convincono le poche foto in bassissima risoluzione e il fatto che non offrono la possibilità di spedizione tramite corriere.

 

non male, in effetti quella che ti ho linkato dovrebbe essere la leader i806tr v2 senza marchi e con rake di 2 millimetri in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho. Montata sul mio Gazzetta neanche due mesi fa. Peró visto che avevo esigenza di montare il freno ant l'ho fatta forare da un fresatore professionista. Lavoro perfetto, freno in battuta a pennello, provata, scannata, testata sui dissesti romani!! Se vuoi usarla senza freno e non ti garba iln foro a vista basta che ci metti una vite+boccola e amen.

Fammi sapere se sei interessato.

Ciao

S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho. Montata sul mio Gazzetta neanche due mesi fa. Peró visto che avevo esigenza di montare il freno ant l'ho fatta forare da un fresatore professionista. Lavoro perfetto, freno in battuta a pennello, provata, scannata, testata sui dissesti romani!! Se vuoi usarla senza freno e non ti garba iln foro a vista basta che ci metti una vite+boccola e amen.

Fammi sapere se sei interessato.

Ciao

S

Mandami prezzo e foto in MP Per favore. Quanto è lungo il cannotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho. Montata sul mio Gazzetta neanche due mesi fa. Peró visto che avevo esigenza di montare il freno ant l'ho fatta forare da un fresatore professionista. Lavoro perfetto, freno in battuta a pennello, provata, scannata, testata sui dissesti romani!! Se vuoi usarla senza freno e non ti garba iln foro a vista basta che ci metti una vite+boccola e amen.

Fammi sapere se sei interessato.

Ciao

S

Mi mandi foto del gazzetta con forca carbon ? Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho. Montata sul mio Gazzetta neanche due mesi fa. Peró visto che avevo esigenza di montare il freno ant l'ho fatta forare da un fresatore professionista. Lavoro perfetto, freno in battuta a pennello, provata, scannata, testata sui dissesti romani!! Se vuoi usarla senza freno e non ti garba iln foro a vista basta che ci metti una vite+boccola e amen.

Fammi sapere se sei interessato.

Ciao

S

Mi mandi foto del gazzetta con forca carbon ? Grazie ;)

A breve caricherò foto e info in Gallery. Tieni d'occhio la relativa bacheca e sarai accontentato!

;-)

Ciao

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .