Vai al contenuto

Cavalletto manutenzione


mattem

Recommended Posts

Cerco cavalletto manutenzione di questo tipo, preferisco quelli in cui la ruota posteriore non va tolta. 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

up

guarda il sito ridewill

Ne ho ordinato uno da gambacicli, sembra più stabile di quelli di ridewill. Il prezzo è un pochino più alto peró.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

up

guarda il sito ridewill

Ne ho ordinato uno da gambacicli, sembra più stabile di quelli di ridewill. Il prezzo è un pochino più alto peró.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

sono oggetti destinati a durare e sono utili ... chi più spende meglio e meno spende 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda bici support ... Costan cari ma sono eterni. Io ne ho uno... Comprato usato da un negozio . Anzi... Vai in negozio di MTB ... Certi li cambiano x che non ci stanno le 29er. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda bici support ... Costan cari ma sono eterni. Io ne ho uno... Comprato usato da un negozio . Anzi... Vai in negozio di MTB ... Certi li cambiano x che non ci stanno le 29er. ;-)

 

Senza saperlo ho preso proprio quello di bici support, però dal sito di gambacicli,

Loggati per vedere il contenuto
, se non mi arriva, dato che è in restock, provo a passare in qualche negozio di MTB, non c'avevo pensato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son passato da un tizio , noto negozio di MTB novarese .... Mi fa: eh sai le 29er non ci stanno .... Dammi 80€ ed è tuo. Figa

Costa 299€

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .