Vai al contenuto

BANGERANG PETER!


LupAle
 Share

Recommended Posts

Robin è andato, non so voi ma per me

quest'uomo era sinonimo di spensieratezza e simpatia. Da anni faceva solo film di merda e dopo One Hour Photo, forse ultimo personaggio decente, si vedeva che gli era scesa la catena. Mi spiace diobono!

8y8u9a3u.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene e adesso? Che cosa vuoi che faccia? Quindi rispondermi ti prego. Dimmi cosa stai facendo. Va bene analizziamo la logica, tu crei l'uomo, l'uomo sopporta dolori ed enormi sofferenze, l'uomo alla fine muore. Avresti potuto anche lavoraci un po di più prima di passare direttamente alla creazione. Hai riposato il settimo giorno potevi dedicare quel settimo giorno alla compassione. Sai che ti dico non ne vale la pena.

 

 

"Patch Adams"

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace da matti... fantastico attore, ma in tutti i suoi personaggi , e nel suo sguardo vi era sempre quel sottile filo di malinconia e tristezza... spero abbia trovato la pace.. buon viaggio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bangherang Peter!

(nel senso, ci abbiamo fatto il nome della crew da quel film, da quel modo di insegnare a crescere e a vedere il mondo, a sorridere. E che sia un suicidio lo rende ancora peggiore, forse. )

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace da matti... fantastico attore, ma in tutti i suoi personaggi , e nel suo sguardo vi era sempre quel sottile filo di malinconia e tristezza... spero abbia trovato la pace.. buon viaggio

mi hai rubato le parole di bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .