LupAle

BANGERANG PETER!

13 posts in this topic

Robin è andato, non so voi ma per me

quest'uomo era sinonimo di spensieratezza e simpatia. Da anni faceva solo film di merda e dopo One Hour Photo, forse ultimo personaggio decente, si vedeva che gli era scesa la catena. Mi spiace diobono!

8y8u9a3u.jpg

2 people like this

Rip......hook capitan uncino rimarrà sempre uno dei miei film preferiti =[

Molto bene e adesso? Che cosa vuoi che faccia? Quindi rispondermi ti prego. Dimmi cosa stai facendo. Va bene analizziamo la logica, tu crei l'uomo, l'uomo sopporta dolori ed enormi sofferenze, l'uomo alla fine muore. Avresti potuto anche lavoraci un po di più prima di passare direttamente alla creazione. Hai riposato il settimo giorno potevi dedicare quel settimo giorno alla compassione. Sai che ti dico non ne vale la pena.

"Patch Adams"

Edited by MauroMN88 (see edit history)
1 person likes this

Sei stato uno degli uomini più divertenti che siano mai esistiti.

Mi mancherai.

2 people like this

mi spiace da matti... fantastico attore, ma in tutti i suoi personaggi , e nel suo sguardo vi era sempre quel sottile filo di malinconia e tristezza... spero abbia trovato la pace.. buon viaggio

1 person likes this

Bangherang Peter!

(nel senso, ci abbiamo fatto il nome della crew da quel film, da quel modo di insegnare a crescere e a vedere il mondo, a sorridere. E che sia un suicidio lo rende ancora peggiore, forse. )

mi spiace da matti... fantastico attore, ma in tutti i suoi personaggi , e nel suo sguardo vi era sempre quel sottile filo di malinconia e tristezza... spero abbia trovato la pace.. buon viaggio

mi hai rubato le parole di bocca.