marco torretta

Ciao

11 posts in this topic

Ciao! mi voglio presentare. Sono marco da Genova , città non proprio adatta alle singlespeed... É da un paio d'anni che mi sono appassionato alla bicicletta ma più come costruzione piuttosto che uso vero e proprio... Da sempre appassionato di moto ho dovuto smettere causa troppo incidenti e nascita di erede. Poi la passione per le altre due ruote, da qui la voglia di realizzarne di mie, non per venderli ma per il gusto di averle! Vi voglio far vedere alcuni lavoro così da consigliarmi migliorie o pareri! Grazie! Vi risparmio la descrizione dei modelli!!!

post-8809-0-74772600-1407656122_thumb.jp

post-8809-0-71285500-1407656145_thumb.jp

post-8809-0-55070700-1407656163_thumb.jp

post-8809-0-52967300-1407656221_thumb.jp

minchia oh, manco mezza con straps o gabbiette.

per il resto belline, a parte quella solid che "argh", l'alan è uno spettacolo(forse piccina?) e la bici nera con il solid ha un mozzo posteriore che sembrerebbe avere flange chilometriche. delucidazioni?

comunque davvero belline, a parte la mancanza di un elemento fondamentale come gli straps.

Edited by BobsHaero (see edit history)
  • Like 1

In effetti hai ragione! Ma ho 17 fratture, e gabbietta e simili non farebbero che aumentarle!!!

Il mozzo a cui fai riferimento l,ho preso qui nel mercatino, ma non ricordo la marca... sarà la vecchiaia!

In effetti hai ragione! Ma ho 17 fratture, e gabbietta e simili non farebbero che aumentarle!!!

Il mozzo a cui fai riferimento l,ho preso qui nel mercatino, ma non ricordo la marca... sarà la vecchiaia!

le gabbiette non farebbero che ridurne il rischio, te lo assicuro. specialmente se al posto di investire per una solid si investisse in scarpette e pedali a sgancio rapido =)

• Like 1

Sommando le tue fratture al numero di bici esposte senza strap o gabbiette si arriva semplicemente alla somma di 21

Credo sia una paura legittima di tutti quelli che non hanno mai provato gabbiette/straps/sganci, l'unica è provare per rendersi conto che ci sono solo benefici.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

• Like 1