Vai al contenuto

Nuova bimba fixie: colombos, piatta posteriore, razze d'avanti, sella concor


7even
 Share

Recommended Posts

Davvero una bomba!a essere critici non mi convincino lo stem positivo,che kambierei con una bella pipa giallo fluo,sai che inioranza zio?stritcrid 4eva

Spero di vederla dal vivo un giorno sto mezzo!

Ps:ma la sella ti ci trovi komodo?stavo pensando di prenderla anke io,ma non la trovo da nessuna parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fra, bella lì! E per lo stem, che faccio? Non ce l'ho messo perché la volevo senza logo, ma se mi dici che metterci uno stemma è positivo, c'è n'è metto uno giallo fluo, ma lo stemma di una pipa gialla è di una marca particolare? Inglese magari? Che mika ci tengo a fare un tarocco solo per farmi vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

La sella mi ci devo abituare, eh mica facile trovare ma la prostata spero non mi si sprostatizzi. Che il padre di mio cuggino è cardiologo ma anche i dottori che fanno i quore sono comunque capaci di metterti un dito nel didietro e sentire. E se ne intende una cifra

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

noia estiva e troppe K in sto post.

 

KKK

Si ma non ce bisogno di kriticare,se laveva postata un altro era una bombazza...solo pke la bc non.ti piace,poi l'importante e' pedalare

Sei invidioso...la vorresti te una baik di razza cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

noia estiva e troppe K in sto post.

 

KKK

Si ma non ce bisogno di kriticare,se laveva postata un altro era una bombazza...solo pke la bc non.ti piace,poi l'importante e' pedalare

Sei invidioso...la vorresti te una baik di razza cosi

 

l'invidia ci consuma.

 

<3

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .