Vai al contenuto

Componenti TOP DEL TOP di gamma per nuova fissa


marcor89
 Share

Recommended Posts

 

Per me la risposta è una ed una sola...

Montata top di gamma e ci avresti risparmiato!

Loggati per vedere il contenuto

vdrome-al-9-ltd_c850.png

Sembra deformata!

Le due ruote sembrano quasi toccarsi.

deformedSL.jpg

 

Che miusra è? una 15" con cerchi da 29"?

Bellissima comunque

 

 

Deformata? Si chiama telaio pista ed è compatto!

Comunque per informazione le ruote da 29 non esistono. Le 29er han ruote con ETRTO 622, ovvero le comuni 28, ciò che le rende delle 29er è la dimensione della gomma.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanta fantascienza qui!! Budget illimitato? Perchè no una UKSport sprint bike? Senza ruote forse te la cavi appena sotto i €100.000

È talmente il top del top che la si può usare tutti i giorni.

Modificato da breso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E un bel paio di Lightweight Rundkurs non gliele vuoi mettere al Vetta?

1175 gr la coppia

quelle son davvero da seghe a due mani.

 

 

se avessi soldi illimitati punterei a questa con rotor e tante altre belle cose costose

C'è uno su instagram con sto mezzo montato come da foto che ci fa le penne in strada

 

tale PELAYORICO

 

ma...

tolto il fatto che va a fare gli aperitivi con un mostro da 15k€

e tolti anche i suoi infiniti tattoo (che sono pure brutti)

 

chi cazzo è sto pistola?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pacchetto completo.

attachicon.giflook-l96-fame-fxd-12712_2.jpg

 

non mi piace la sella

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tumblr_inline_n286hqU6gi1rydd6z.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pacchetto completo.

attachicon.giflook-l96-fame-fxd-12712_2.jpg

 

non mi piace la sella

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tumblr_inline_n286hqU6gi1rydd6z.gif

 

hai ragione.

ma poi basta con ste seghe sul top del top.

 

parliamo di figa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione.

 

ma poi basta con ste seghe sul top del top.

 

parliamo di figa?

 

 

 

tumblr_mgjrd79BT61s1axl0o1_500.gif

 

 

 

 

 

 

mi sembra l'unico argomento degno di nota

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@marcor89

A parte che con una sboronata del genere in un periodo di crisi nera generale mi stai SUL CAZZO A PRIORI;

visto peró che hai tutti sti soldi a disposizione e dici di allenarti in fissa, perchè non li spendi per provare un po' di componenti e capire cosa ti piace, cosa ti sembra performante e cosa ti aggrada?

Fottitene che le razze siano il top, inculo a chi pensa che i profili da 88 siano il top...provali e decidi no?

Non è per dire ma se le cose non le provi è sostanzialmente inutile sapere che sono il top

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che possiedo già una fissa che uso per tutto..dalle alleycat agli aperitivi e anche per allenarmi.A fine mese, come qualcuno sa, mi arriva il nuovo telaio saldato da vetta che vorrei utilizzare solo in pista.Il punto è:voglio montare su questo telaio IL TOP DEL TOP esistente; a partire dal movimento centrale, serie sterzo e finendo per le ruote..non voglio badare a spese e chiedo parere a voi.Unica cosa, prediligo le ruote a razze.Aiutatemi a creare la bici definitiva, il David di Michelangelo delle due ruote..e realizzare qualcosa che spero duri per sempre.Sono uno che mi affeziono alle cose e non le vendo facilmente,non espongo i telai in salotto e nemmeno li appendo..sono uno che utilizza le bici e chiedo il vostro aiuto per comporre un'opera d'arte che mi dia soddisfazione e possa distruggere di km.Grazie in anticipo.

OPERA D'ARTE MOBILE

ventilatore_marelli_1.jpg

Premetto che possiedo già una fissa che uso per tutto..dalle alleycat agli aperitivi e anche per allenarmi.A fine mese, come qualcuno sa, mi arriva il nuovo telaio saldato da vetta che vorrei utilizzare solo in pista.Il punto è:voglio montare su questo telaio IL TOP DEL TOP esistente; a partire dal movimento centrale, serie sterzo e finendo per le ruote..non voglio badare a spese e chiedo parere a voi.Unica cosa, prediligo le ruote a razze.Aiutatemi a creare la bici definitiva, il David di Michelangelo delle due ruote..e realizzare qualcosa che spero duri per sempre.Sono uno che mi affeziono alle cose e non le vendo facilmente,non espongo i telai in salotto e nemmeno li appendo..sono uno che utilizza le bici e chiedo il vostro aiuto per comporre un'opera d'arte che mi dia soddisfazione e possa distruggere di km.Grazie in anticipo.

OPERA D'ARTE MOBILE

ventilatore_marelli_1.jpg

Premetto che possiedo già una fissa che uso per tutto..dalle alleycat agli aperitivi e anche per allenarmi.A fine mese, come qualcuno sa, mi arriva il nuovo telaio saldato da vetta che vorrei utilizzare solo in pista.Il punto è:voglio montare su questo telaio IL TOP DEL TOP esistente; a partire dal movimento centrale, serie sterzo e finendo per le ruote..non voglio badare a spese e chiedo parere a voi.Unica cosa, prediligo le ruote a razze.Aiutatemi a creare la bici definitiva, il David di Michelangelo delle due ruote..e realizzare qualcosa che spero duri per sempre.Sono uno che mi affeziono alle cose e non le vendo facilmente,non espongo i telai in salotto e nemmeno li appendo..sono uno che utilizza le bici e chiedo il vostro aiuto per comporre un'opera d'arte che mi dia soddisfazione e possa distruggere di km.Grazie in anticipo.

OPERA D'ARTE MOBILEventilatore_marelli_1.jpg ce l'ho!!!! :-)io l'ho comprato per 40 pezzi all'usato, ma non questo in plasticaccia, quelli anni 20-30 neri con pale in ottone. dopo una lucidatura a specchio sembra u. pezzo del Titanic!! e fa vento da paura!!!! il mio è uguale a quello in foto e originale dell'epoca...non comprato :-)))
Link al commento
Condividi su altri siti

Sram Omnium, mozzo iso di fixkin + mavic open pro o drc kt380, pedalic time atac alium, catena izumi, forcella alpina track, trittico thomson .

Non sarebbe male :)

Esticazzi?

Ma non ci deve andare in pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .