Vai al contenuto

Componenti TOP DEL TOP di gamma per nuova fissa


marcor89
 Share

Recommended Posts

Ruote pista:(SORPRESA)

 

 

 

 

@marcor89 no va beh... 500 euro? 1000 euro? 2000 euro? altrimenti sono solo discorsi....

ho già detto cosa comprerò. Fatti due conti

 

 

 

 

@marcor89 oh fenomeno, non ho voglia di leggere tutti gli inutili post, ricordo solo quello dove hai fatto la lista e alla voce ruote pista scrivi sorpresa.

 

Dato che questo è l'ennesimo topic in cui si parla solo di aria fritta e non ci sono contenuti, vado a prendere un caffè e poi lo chiudo, tanto ormai non serve più a niente, hai già deciso tutto.

 

Posta la bici in gallery quando l'avrai finita eh

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@marcor89 forse non te ne rendi conto ma sei tu oggetto delle prese per il culo qui, fanno tenerezza i tuoi tentativi di cercare complici per replicare a chi ti sfotte.

io non cerco complici per nulla..come vedi rispondo da me e pure a tono a qualche ignorante.

Nonostante questo, ci sono ottimi consigli in questa discussione, ovviamente non ne beneficerai, ma magari ad altri torneranno utili le indicazioni che comunque qualcuno ha voluto darti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@marcor89 forse non te ne rendi conto ma sei tu oggetto delle prese per il culo qui, fanno tenerezza i tuoi tentativi di cercare complici per replicare a chi ti sfotte.

io non cerco complici per nulla..come vedi rispondo da me e pure a tono a qualche ignorante.

Nonostante questo, ci sono ottimi consigli in questa discussione, ovviamente non ne beneficerai, ma magari ad altri torneranno utili le indicazioni che comunque qualcuno ha voluto darti.

 

 

Quota come si deve bomber.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caffè lungo... dopo pranzo ci vuole... intanto siamo passati a caffetteria, per altro @marcor89 ancora non ha risposto alla domanda relativa al budget per le ruote da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruote pista:(SORPRESA)

@marcor89 no va beh... 500 euro? 1000 euro? 2000 euro? altrimenti sono solo discorsi....

ho già detto cosa comprerò. Fatti due conti

@marcor89 oh fenomeno, non ho voglia di leggere tutti gli inutili post, ricordo solo quello dove hai fatto la lista e alla voce ruote pista scrivi sorpresa.

Dato che questo è l'ennesimo topic in cui si parla solo di aria fritta e non ci sono contenuti, vado a prendere un caffè e poi lo chiudo, tanto ormai non serve più a niente, hai già deciso tutto.

Posta la bici in gallery quando l'avrai finita eh

certo certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .