Vai al contenuto

and1
 Share

Recommended Posts

 

 

Avrei optato per reggisella arretramento zero e attacco manubrio più lungo. Per usare abbestia sto "pursuit"

Bella! complimenti per aver montato tutto tu, prima o poi tutti dovrebbero farlo! :)

Ci ho fatto caso ieri sera e ancora non avevo letto il tuo commento: un paio di volte mi sono ritrovato in "punta di sella", però stavamo facendo una discreta salita... Dovrei provare un reggi non arretrato in effetti.

Non vorrei dire 'na cazzata, credo che fra quello che hai tu e uno con arretramento zero ce ne siano versioni con arretramento meno accentuato. Comunque non so come pedali tu quando stai sforzando ma io quando sono in salita tendo a stare più in punta alla sella, con la schiena meno allungata e più chiusa, mi trovo meglio e spingo di più!

Comunque bel colore! Abbiamo gli stessi pedali!! ;)

 

Esiste solo lo 0 arretramento e il 16mm, non esistono altre versioni di Thomson

Quando spingi di più, che sia in salita o a "crono" è normale che avanzi un po' in sella

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei optato per reggisella arretramento zero e attacco manubrio più lungo. Per usare abbestia sto "pursuit"

Bella! complimenti per aver montato tutto tu, prima o poi tutti dovrebbero farlo! :)

Ci ho fatto caso ieri sera e ancora non avevo letto il tuo commento: un paio di volte mi sono ritrovato in "punta di sella", però stavamo facendo una discreta salita... Dovrei provare un reggi non arretrato in effetti.

Non vorrei dire 'na cazzata, credo che fra quello che hai tu e uno con arretramento zero ce ne siano versioni con arretramento meno accentuato. Comunque non so come pedali tu quando stai sforzando ma io quando sono in salita tendo a stare più in punta alla sella, con la schiena meno allungata e più chiusa, mi trovo meglio e spingo di più!

Comunque bel colore! Abbiamo gli stessi pedali!! ;)

Esiste solo lo 0 arretramento e il 16mm, non esistono altre versioni di Thomson

Quando spingi di più, che sia in salita o a "crono" è normale che avanzi un po' in sella

Si bhe' intendevo senza il monopolio thomson

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Avrei optato per reggisella arretramento zero e attacco manubrio più lungo. Per usare abbestia sto "pursuit"

Bella! complimenti per aver montato tutto tu, prima o poi tutti dovrebbero farlo! :)

Ci ho fatto caso ieri sera e ancora non avevo letto il tuo commento: un paio di volte mi sono ritrovato in "punta di sella", però stavamo facendo una discreta salita... Dovrei provare un reggi non arretrato in effetti.

Non vorrei dire 'na cazzata, credo che fra quello che hai tu e uno con arretramento zero ce ne siano versioni con arretramento meno accentuato. Comunque non so come pedali tu quando stai sforzando ma io quando sono in salita tendo a stare più in punta alla sella, con la schiena meno allungata e più chiusa, mi trovo meglio e spingo di più!

Comunque bel colore! Abbiamo gli stessi pedali!! ;)

Esiste solo lo 0 arretramento e il 16mm, non esistono altre versioni di Thomson

Quando spingi di più, che sia in salita o a "crono" è normale che avanzi un po' in sella

Si bhe' intendevo senza il monopolio thomson

 

Pensavo ti riferissi sempre a prodotti di casa Thomson... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@Stefano865 è quello che ho pensato anche io ma forse @andrygroove suggeriva di considerare altre marche. (Appunto)

Non mi era mai capitato comunque, o forse non ci avevo fatto caso prima. C'è da dire che la salita di ieri aveva una media del 7% e punte al 10% quindi forse in effetti è normale, in tutte le altre occasioni mi trovo bene.

Modificato da and1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba!

Ti chiedo un gigafavore: mi manderesti via pM codice RAL del colore e un'altra foto con scarse condizioni di luce? Mi sta venendo una malsana idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba!

Ti chiedo un gigafavore: mi manderesti via pM codice RAL del colore e un'altra foto con scarse condizioni di luce? Mi sta venendo una malsana idea..

Se fosse un RAL verrebbe uguale in tutte le foto... Questo è maggggico! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se fosse un RAL verrebbe uguale in tutte le foto... Questo è maggggico! ;)

Ancora meglio! ..cacciamo fuori sto nome di colore :D

 

 

Scherzi a parte, non l'ho fatto fare a Vetta ma al mio carrozziere, l'ho scelto da una mazzetta che aveva in un cassetto, quando gliel'ho mostrato mi ha odiato, è un colore fiat non più in produzione e se ne è dovuto far fare una latta dal suo fornitore. Sinceramente non ricordo il codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scherzi a parte, non l'ho fatto fare a Vetta ma al mio carrozziere, l'ho scelto da una mazzetta che aveva in un cassetto, quando gliel'ho mostrato mi ha odiato, è un colore fiat non più in produzione e se ne è dovuto far fare una latta dal suo fornitore. Sinceramente non ricordo il codice.

Mi hai già dato un grande indizio, grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .