Vai al contenuto

and1
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Perfetta.

Il colore è davvero una bomba.

Unica cosa, ma solamente per parare personale, ci mancano le decal Vetta e poi è veramente super ;)

Bombissima mi piace un sacco anche il colore che dal vivo rende ancora di più :)

Il colore è strano: anche la stessa foto può cambiare molto a seconda dello schermo su cui la si guarda.

Farò sempre buona pubblicità a Vetta ma a parole, le sue decal non le metto! :D

Modificato da and1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetta.

Il colore è davvero una bomba.

Unica cosa, ma solamente per parare personale, ci mancano le decal Vetta e poi è veramente super ;)

Bombissima mi piace un sacco anche il colore che dal vivo rende ancora di più :)

Il colore è strano: anche la stessa foto può cambiare molto a seconda dello schermo su cui la si guarda.

Farò sempre buona pubblicità a Vetta ma a parole, le sue decal non le metto! :D

Di certo non spiccano per bellezza, peró bho, per me senza decal rimane anonimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mafonnavetta...chebbomba...un giorno nella vita riusciró a farmi esattamente questo telaio...

Va detto che LOW ha abbassato l'attesa a 4 mesi quindi UN CAZZO CHE COSTA 1200 DOLLARI

No comunque complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella, colore e scelta ruote tutto perfetto.

personalmente il set back della thomson mi fa cacare! e forse i cranks miche,a livello di qualita', stonano un po' con il resto dei componenti!

 

opinioni sul mozzo fixkin?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già vista in qualche foto di BRESCIA FIXED GEAR e il colore mi sembrava leggermente diverso, ma temo che solo la prova dal vivo ne confermerebbe la supposta bellezza.

 

A parte discorsi cromatci: bella, sti vetta sono veramente fighi e poi quel mozzo fixkin è da urlo!

 

Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella, colore e scelta ruote tutto perfetto.

personalmente il set back della thomson mi fa cacare! e forse i cranks miche,a livello di qualita', stonano un po' con il resto dei componenti!

opinioni sul mozzo fixkin?

La guarnitura è l'unica eredità rimasta della bici precedente. Secondo me è onesta e per le mie "prestazioni" va più che bene. Al massimo, in futuro, potrei pensare ad una Omnium, non oltre.

Il FixKin è imbarazzante per quanto gira bene, vengo da un Novatec con 2 anni di abusi sulle spalle e la differenza è notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già vista in qualche foto di BRESCIA FIXED GEAR e il colore mi sembrava leggermente diverso, ma temo che solo la prova dal vivo ne confermerebbe la supposta bellezza.

A parte discorsi cromatci: bella, sti vetta sono veramente fighi e poi quel mozzo fixkin è da urlo!

Bravo!

Il colore in foto tende a sparaflashare, sopratutto se c'è il sole. Vieni a vederla stasera, andiamo su in Madda!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .