Vai al contenuto

La mia prima velocifera a motore umano, con contropedale.


Griggione
 Share

Recommended Posts

 

ok, vado in edicola a comprarmi la settimana enigmistica...ciao eh! buone vacanze

 

ok, vai online e leggiti il regolamento di Fixedforum...ciao grande!

 

ti semplifico il tutto :) http://www.fixedforum.it/forum/forum-45/announcement-1-come-usare-fixedforumit-e-le-sue-funzionalita/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Per citare funziona come in tutti gli altri forum/social...basta la @ prima del nome

Per il resto
 

Gallery
Presentaci la tua bici... a patto che sia una fissa 

Se ti serve per andare a fare la spesa mettici un portapacchi con cestino che andare con una sola mano, oltre ad essere vietato dal CdS è anche pericoloso, soprattutto se hai pesi nell'altra
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Vaaaaa beeeene, il cestino però non lo ha nemmeno mia nipote nella bici della Barbie...eddai su !

Modificato da Griggione (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vaaaaa beeeene, il cestino però non lo ha nemmeno mia nipote nella bici della Barbie...eddai su !

Neanche il contropedale lo ha mio nipote!

ha la bici fissa con le rotelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bull dovrebbe essere come quello montato sulla mia Duomatic, l'ho tagliato di 3,5 cm più o meno... Lungo era davvero scomodo

a2u8a9ug.jpg

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che così la pipa è pericolosa, abbassala, punto.

Se hai problemi di schiena e vuoi una posizione più alta monta un manubrio riser ma abbassa la pipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@and1 ..perché è pericolosa la pipa così alta?

perché se superi il limite di fissaggio, non ha abbastanza "cannotto" su cui essere fissata ed in caso ti alzi in piedi e carichi l'anteriore, potrebbe ruotare, sfilarsi, o comunque non far abbastanza presa
Link al commento
Condividi su altri siti

@Griggione Ci sono tanti ingegneri e appassionati che ti daranno una spiegazione dettagliata, io semplifico:

nel tuo caso la pipa entra nel tubo sterzo per troppi pochi cm e lavora male, c'è un limite, forse anche indicato sulla tua pipa, oltre il quale non dovrebbe uscire dal tubo sterzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .