Griggione

La mia prima velocifera a motore umano, con contropedale.

51 posts in this topic

contropedale = caffetteria.

Hai sbagliato sezione.

Per quanto riguarda il resto: abbassa un po' la pipa che mi sembra un po' troppo fuori e pedala ;)

Ciao hai fatto un buon lavoro non gli manca nulla l'unico cosa è che bastava presentarla in caffetteria ma i mod sposteranno dicci di più di questo progetto tipo componenti e altro

A parte il fatto che sono nuovo e non so come citare.

Offeso ? hahaha...ce ne vuole per offendermi.

Poi :il contropedale sarà il male, ma tenendo conto che sta bici la uso tutti i giorni per andare a lavorare e per fare la spesa, tornando a casa ,il più delle volte con una mano impegnata, il contropedale mi torna utile.

IDEM per la pipa, con ste bici mica ci faccio le gare, ho la scogliosi e la cifosi...cerco fare in modo di avere anche una seduta un po' comoda con la schiena....la sezione? in quale sezione dovevo postare la foto? Oppure fa così cagare che la devo eliminare?

sempre e comunque power è il mio motto!

Gigio

ok, vado in edicola a comprarmi la settimana enigmistica...ciao eh! buone vacanze

ok, vai online e leggiti il regolamento di Fixedforum...ciao grande!

Edited by Mirko.B93 (see edit history)
  • Like 1

@Griggione si chiama fixedforum perchè un forum di bici fisse, visto che in tanti abbiamo anche bici a ruota libera, da corsa, mtb, cx etc etc si sono anche altre sezioni ma la Gallery è SOLO per le bici fisse, che siano da pista, da cazzeggio, passeggio, trick bla bla bla ma il requisito fondamentale è il pignone fisso. Tutte le altre bici, pure quella da 10.000 euro finiscono in caffetteria ;-)