Vai al contenuto

sella fizik arione NUOVA


TYR

Recommended Posts

Vendo questa bellissima sella Fizik Arione nuova, mai montata e mai usata, acquistata con una bici nuova BMC, la vendo oppure la scambio con un'altra Fizik Arione con la striscia centrale rossa, quindi rossa e nera. 
La sella è perfetta, con slitta in manganese, pesa 240 grammi 
PREZZO NON TRATTABILE

vendo a 70  euro!

VENDUTA!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il prezzo non trattabile, ma quale sarebbe? Ma come mai vengono pubblicati annunci senza prezzo?

Se leggi bene l'annuncio vedrai che il prezzo c'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

mezuhygy.jpg

Scusate se rompo ancora, per farvi capire, questo é quello che vedo io.

bo, sarà un problema del tuo terminale, o magari dallo smartphone non compare, certo che è una cosa strana, allucinante, guarda io al pc vedo questo, nell'immagine, comunque il prezzo è di 70 euro per farla breve...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente avendolo scritto con qualche tag HTML tap talk me lo nasconde. E comunque coda.

ok, se vuoi concludere e tua, mi pare che non c'è nessun altro qui a codare, a parte un utente che mi ha scritto su subito, ma il primo che la paga la porta via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti contatto in pM per coordinate e varie amenità.

OK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Fizik Airone con la striscia centrale rossa che cerchi. Se passi per Milano si può scambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Fizik Airone con la striscia centrale rossa che cerchi. Se passi per Milano si può scambiare.

venduta, però possiamo scambiare con altro se vuoi...guarda tra la roba che vendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .