Vai al contenuto

Inclinazione o PURSUIT!


marcor89
 Share

Recommended Posts

tutti buoni a farsi il pursuit e poi girate col riser.

poser

VANGELO

poi mi spiegate quando la finite di inquinare il thread con frasi inutili. .GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

si il mio vetta aveva circa tre gradi di slope negativo! cmq ti dico, tanto belli i pursuit ma la mia schiena ne pativa.. adesso mi sono fatto rifare il telaio, ma a 0°!

lo so Matteo e ti capisco...cmq finché avrò l'età o la mia schiena regge...andrò solo di pursuit. .a proposito. .dove hai preso la forca alpina?

quella che avevo montato in realtà non era un'alpina ma una amadeus pista (scoperto dopo che la vendetti addirittura), che la vendono sia con che senza adesivi! la comprai qua sul forum, negozi che la vendano non ne conosco! grazie Matte..sempre gentilissimo e disponibile

quando presenti la nuova biga?;)

Modificato da marcor89 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti buoni a farsi il pursuit e poi girate col riser.

poser

VANGELO poi mi spiegate quando la finite di inquinare il thread con frasi inutili. .GRAZIE

ehi bro, viaggia easy. hai visto i miei pursuit/crono? non parlo così per dire, penso di avere un minimo di cognizione di causa

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

tutti buoni a farsi il pursuit e poi girate col riser.

poser

VANGELO poi mi spiegate quando la finite di inquinare il thread con frasi inutili. .GRAZIE

ehi bro, viaggia easy. hai visto i miei pursuit/crono? non parlo così per dire, penso di avere un minimo di cognizione di causa

 

 

 

di base siam troppo lontani da domenica e mi è venuta voglia di flame in salmì!

cmq io ho quattro gradi  in quella in firma

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti buoni a farsi il pursuit e poi girate col riser.

poser

VANGELOpoi mi spiegate quando la finite di inquinare il thread con frasi inutili. .GRAZIE ehi bro, viaggia easy. hai visto i miei pursuit/crono? non parlo così per dire, penso di avere un minimo di cognizione di causa

ma per me puoi avere anche il ferrari con un'inclinazione di 20 gradi e super piega al posto del volante..fatto sta che uno fa quello che vuole e la tua frase mi sembrava molto inappropriata e non consona al thread.Grazie per il tuo intervento e fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tutti buoni a farsi il pursuit e poi girate col riser.

 

poser

 

VANGELO

 

AMEN REVERENDO

 

 

 

 

tutti buoni a farsi il pursuit e poi girate col riser.

poser

VANGELO poi mi spiegate quando la finite di inquinare il thread con frasi inutili. .GRAZIE

ehi bro, viaggia easy. hai visto i miei pursuit/crono? non parlo così per dire, penso di avere un minimo di cognizione di causa

 

da come si è scaldato questo è uno che prende il pursuit e gli monta lo stem positivo.

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

FLAME ON

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti buoni a farsi il pursuit e poi girate col riser.

poser

VANGELO

AMEN REVERENDO

tutti buoni a farsi il pursuit e poi girate col riser.

poser

VANGELOpoi mi spiegate quando la finite di inquinare il thread con frasi inutili. .GRAZIE ehi bro, viaggia easy. hai visto i miei pursuit/crono? non parlo così per dire, penso di avere un minimo di cognizione di causa

da come si è scaldato questo è uno che prende il pursuit e gli monta lo stem positivo.

People-Youth-BackOnFire.Gif

FLAME ON

ahahahahahaha Boston mi hai rubato le parole di bocca..c'ha il pursuit con mille mila gradi di cazzutaggine e poi ha lo stem positivo...

FLAME ON X 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@BostonG è sturt con il pursuit e lo stem positivo..lo si vede nella presentazione della sua bici..mi sa che il titolo di BOMBER del giorno tocca a lui

Modificato da marcor89 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@BostonG è sturt con il pursuit e lo stem positivo..lo si vede nella presentazione della sua bici..mi sa che il titolo di BOMBER del giorno tocca a lui

Si omo ma stai tranquillo.

Un farci fà le figurette

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@BostonG è sturt con il pursuit e lo stem positivo..lo si vede nella presentazione della sua bici..mi sa che il titolo di BOMBER del giorno tocca a lui

Si omo ma stai tranquillo.

Un farci fà le figurette

ahahahahahaha è ironica daiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .