Vai al contenuto

Inclinazione o PURSUIT!


marcor89
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti ragazzi..come qualcuno sa sono già possessore di una fissa (throne supreme lo cromato) e recentemente ho deciso di farmi saldare un telaio da Antonio Taverna.Il telaio avrà un'inclinazione del tubo orizzontale di 3 gradi. Qualcuno ha delle foto di una bici che ha questa inclinazione? almeno calmo un pò la smania di attesa! grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questo

qua si vede anche meglio

Madonna e quelli sono "solo" 3 gradi...spettacolare..a mio parere uno dei telai più belli di fixedforum. Il mio sarà lucidato a specchio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

tipo questo

qua si vede anche meglio

Madonna e quelli sono "solo" 3 gradi...spettacolare..a mio parere uno dei telai più belli di fixedforum. Il mio sarà lucidato a specchio

 

anche io dalle foto avrei detto più di 3 gradi di slop negativo (grandissima biga)

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questo

qua si vede anche meglio

Quindi MMatteo te sei sicuro che il tuo sia a sloping negativo per tre gradi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

tipo questo

qua si vede anche meglio

Quindi MMatteo te sei sicuro che il tuo sia a sloping negativo per tre gradi?

 

vabbè lo saprà... :) (io dicevo che anche a me dalle foto sembra davvero di più... ma si vede che è così...)

comunque 3 gradi non sono tanti... anzi direi se uno vuole un orizzontale negativo di meno non ha nemmeno tanto senso

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questo

qua si vede anche meglio

Quindi MMatteo te sei sicuro che il tuo sia a sloping negativo per tre gradi?

vabbè lo saprà... :) (io dicevo che anche a me dalle foto sembra davvero di più... ma si vede che è così...)

comunque 3 gradi non sono tanti... anzi direi se uno vuole un orizzontale negativo di meno non ha nemmeno tanto senso

eh Carlo cerca di capire..ho lo stesso telaio già pronto anche io delle stesse misure e stesse geometrie..sto smaniando di brutgor e non vedo l'ora che arrivi a fine agosto visto che Taverna ora va in ferie..SARÀ MONTATO A DOVERE ma per quello che voglio io l'attesa sarà moooolto lunga

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questo

qua si vede anche meglio

Quindi MMatteo te sei sicuro che il tuo sia a sloping negativo per tre gradi?

vabbè lo saprà... :) (io dicevo che anche a me dalle foto sembra davvero di più... ma si vede che è così...)

comunque 3 gradi non sono tanti... anzi direi se uno vuole un orizzontale negativo di meno non ha nemmeno tanto senso eh Carlo cerca di capire..ho lo stesso telaio già pronto anche io delle stesse misure e stesse geometrie..sto smaniando di brutgor e non vedo l'ora che arrivi a fine agosto visto che Taverna ora va in ferie..SARÀ MONTATO A DOVERE ma per quello che voglio io l'attesa sarà moooolto lunga

Non per scatenare in te altre paranoie ma conta che il buon @matteozolt s'è rotto il cazzo del pursuit

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questo

qua si vede anche meglio

Quindi MMatteo te sei sicuro che il tuo sia a sloping negativo per tre gradi?

vabbè lo saprà... :) (io dicevo che anche a me dalle foto sembra davvero di più... ma si vede che è così...)

comunque 3 gradi non sono tanti... anzi direi se uno vuole un orizzontale negativo di meno non ha nemmeno tanto sensoeh Carlo cerca di capire..ho lo stesso telaio già pronto anche io delle stesse misure e stesse geometrie..sto smaniando di brutgor e non vedo l'ora che arrivi a fine agosto visto che Taverna ora va in ferie..SARÀ MONTATO A DOVERE ma per quello che voglio io l'attesa sarà moooolto lunga

Non per scatenare in te altre paranoie ma conta che il buon @matteozolt s'è rotto il cazzo del pursuit

lo capisco..nel throne che ho ora ho all'incirca poco meno di due gradi..in più ho come attacco un cinelli pista senza spessori e una piega sempre cinelli pista..immagina te come sono basso.Ogni volta che la pedalo è come se fosse la prima, quindi ho la schiena già che bella collaudata! Ma lui ha venduto la bici alla fine? chi l'ha comprata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

tutti buoni a farsi il pursuit e poi girate col riser.

poser

non credo che si sia parlato di riser..se ho montato il riser l'ho tenuto per 2 settimane...sostituito poi da un attacco e una piega pista.Prima di dare del poser pensaci 2 voltr Modificato da marcor89 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si il mio vetta aveva circa tre gradi di slope negativo! cmq ti dico, tanto belli i pursuit ma la mia schiena ne pativa.. adesso mi sono fatto rifare il telaio, ma a 0°!

Link al commento
Condividi su altri siti

si il mio vetta aveva circa tre gradi di slope negativo! cmq ti dico, tanto belli i pursuit ma la mia schiena ne pativa.. adesso mi sono fatto rifare il telaio, ma a 0°!

lo so Matteo e ti capisco...cmq finché avrò l'età o la mia schiena regge...andrò solo di pursuit. .a proposito. .dove hai preso la forca alpina?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si il mio vetta aveva circa tre gradi di slope negativo! cmq ti dico, tanto belli i pursuit ma la mia schiena ne pativa.. adesso mi sono fatto rifare il telaio, ma a 0°!

lo so Matteo e ti capisco...cmq finché avrò l'età o la mia schiena regge...andrò solo di pursuit. .a proposito. .dove hai preso la forca alpina?

 

 

quella che avevo montato in realtà non era un'alpina ma una amadeus pista (scoperto dopo che la vendetti addirittura), che la vendono sia con che senza adesivi! la comprai qua sul forum, negozi che la vendano non ne conosco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .