Vai al contenuto

campionati del mondo su pista in Corea


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Parliamo di bici fisse ma degli atleti che calcano le piste ne parliamo poco così con mia somma sorpresa sfogliando la Gazza oggi leggo (ovviamente in ultima pagina perchè prima c'è il calciomercato (di fondamentale importanza per l'italiano medio)) che si stanno svolgendo i campionati del mondo Juniores su pista.

 

Fonte Ciclonews

 

Milano - sabato 1 agosto 2014 – Dai campionati europei pista di Anadia - dove l’Italia ha conquistato sette medaglie di cui tre titoli europei, due proprio con gli juniores Attilio Viviani ed Elena Bissolati e il bronzo di Claudia Cretti allo scratch - ai campionati del mondo in Corea del Sud (località Gwangmyeong, da cui prende il nome il velodromo), in programma da venerdì 8 a martedì 12 agosto.

La giovane Italia della pista non si ferma. Per gli Juniores guidati dai ct Salvoldi e Villa, l’appuntamento internazionale assegnerà ben 19 titoli mondiali. Di seguito i convocati e le discipline in cui sono iscritti:

JUNIORES (ct Marco Villa)

Gianmarco Begnoni - Aspiratori Otelli-Mastercrom-Carin (corsa a punti, madison)

Simone Bevilacqua - Villadose Angelogomme Sandrigosport (inseguimento ind. e squadre)

Leonardo Fedrigo (riserva) - Cipollini Assali Stefen Ale'

Filippo Ganna - Aspiratori Otelli Castaneseverbania (inseguimento ind. e squadre)

Carloalberto Giordani - Cipollini Assali Stefen Ale' (inseguimento a squadre)

Stefano Moro - Ciclistica Trevigliese (Omnuim)

Matteo Moschetti - Busto Garolfo (Inseguimento a squadre)

Davide Plebani - Team Lvf (Omnium, inseguimento a squadre, corsa a punti, madison)

Attilio Viviani - Cipollini Assali Stefen Ale' (scratch, madison)

DONNE (ct Dino Salvoldi)

Martina Alzini - Ciclimata Team Gauss (inseguimento ind. e squadre; omnium)

Rachele Barbieri - Vecchia Fontana (inseguimento ind. e squadre; corsa punti)

Elena Bissolati - Titici Lgl Pro Team (scratch; Velocità e velocità a squadre; keirin)

Claudia Cretti - Valcar Pbm (scratch; inseguimento a squadre; corsa a punti)

Daniela Magnetto Allietta - Piemonte In Rosa-Gs Fiorin Asd

Maria Vittoria Sperotto - Cicli Mata Gauss Team (inseguimento ind.e a squadre; omnium; corsa a punti)

Miriam Vece - Valcar Pbm (500 mt; velocità e velocità a squadre; keirin)

Il ct si riserva il diritto di rendere noto sul posto le riserve. Salvoldi e Villa saranno supportati dal collaboratore tecnico, Pierangelo Cristini. Nell’organico anche Alfredo Guerrisi (medico), Matteo Ferronato e Pierluigi Vezu’ (meccanici), Luciano Vannozzi e Chiara Rozzini (collaboratori ausiliari).

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già googolato tutti i nomi delle DONNE

ahahah lo feci anche io in mattinata mi sembra che ci sia una sola diciottenne le altre sono piccole

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahahah lo feci anche io in mattinata mi sembra che ci sia una sola diciottenne le altre sono piccole

 

Se dico che l' età non l' ho neanche guardata faccio una partaccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già googolato tutti i nomi delle DONNE

ahahah lo feci anche io in mattinata mi sembra che ci sia una sola diciottenne le altre sono piccole Sono mie coetanee, quindi. Googlo anche io ahahahah
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ahahah lo feci anche io in mattinata mi sembra che ci sia una sola diciottenne le altre sono piccole

 

Se dico che l' età non l' ho neanche guardata faccio una partaccia?

 

ahahhahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ho già googolato tutti i nomi delle DONNE

ahahah lo feci anche io in mattinata mi sembra che ci sia una sola diciottenne le altre sono piccole Sono mie coetanee, quindi. Googlo anche io ahahahah

 

giusto la prima

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ho già googolato tutti i nomi delle DONNE

ahahah lo feci anche io in mattinata mi sembra che ci sia una sola diciottenne le altre sono piccole Sono mie coetanee, quindi. Googlo anche io ahahahah

 

giusto la prima

 

 

Ciao cara, usciamo a fare una sgambettata in fissa ?

 

E da lì parte il massacro/umiliazione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già googolato tutti i nomi delle DONNE

ahahah lo feci anche io in mattinata mi sembra che ci sia una sola diciottenne le altre sono piccoleSono mie coetanee, quindi. Googlo anche io ahahahah

giusto la prima

Ciao cara, usciamo a fare una sgambettata in fissa ?

E da lì parte il massacro/umiliazione

puoi sempre dirgli che sei iscritto a ff nulla attira di più le donne!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già googolato tutti i nomi delle DONNE

ahahah lo feci anche io in mattinata mi sembra che ci sia una sola diciottenne le altre sono piccoleSono mie coetanee, quindi. Googlo anche io ahahahah

giusto la prima

Ringraziate che io stia leggendo dal cell altrimenti usciva un fotomontaggio degno di Rocco alla biondina. Lei e il suo pollice in su. Ahahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già googolato tutti i nomi delle DONNE

ahahah lo feci anche io in mattinata mi sembra che ci sia una sola diciottenne le altre sono piccoleSono mie coetanee, quindi. Googlo anche io ahahahah

giusto la prima Credo di voler iniziare a correre in pista

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco di persona filippo ganna (corridore piemontese) una montagna sto ragazzo, portato per le crono e ha una resistenza pazzesca! molto umile (come ogni ciclista dovrebbe essere) se la merita sta convocazione.

È uno della serie che in pista a fiorenzuola d'arda l'ho visto staccare il gruppo di potenza in corsa a punti e prendersi tutte le volate, prendendo il giro all'ultima volata, con il 54-14 spinto a canna.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .