Vai al contenuto

Prima Fissa ! Moser Va Por La Hora Pista ...cromato !


Raiden
 Share

Recommended Posts

 

 

Ah sì. Polipo ce l'ha ancora a morte con voi, tanto da minacciare @alvuz

È possibile avere dettagli? Così, giusto per curiosità...

 

Chiedi direttamente ad @alvuz

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ti hanno rifilato un telaio storto, ricurvo e contorto... ti hanno bidonato. Te lo vengo a ritirare io, lascia stare il viaggio, non preoccuparti ci smeno e la porto io in discarica. Se vuoi ti do in cambio una drittissima da ipercoop

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ti hanno rifilato un telaio storto, ricurvo e contorto... ti hanno bidonato. Te lo vengo a ritirare io, lascia stare il viaggio, non preoccuparti ci smeno e la porto io in discarica. Se vuoi ti do in cambio una drittissima da ipercoop

Gli ho tirato qualche martellata qui e la per raddrizzare quei tubi ...domani provo a metterlo sotto con la macchina ...se no chiamo i ferri vecchi dove Tony ha trovato i Cinelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Che storia, un pezzo del genere a Verona.... Non avevo neanche notato la tua provenienza. ;)

Bici superlativa, anche se quel "fissa" nel titolo la sminuisce parecchio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che storia, un pezzo del genere a Verona.... Non avevo neanche notato la tua provenienza. ;)

Bici superlativa, anche se quel "fissa" nel titolo la sminuisce parecchio. ;)

Eh già ! ... Ma però è stata la mia fissa in testa per mesi !
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace come forme, ma come è montata e per il fatto che hai un pezzo di storia tra le mani.........beh............niente da dire..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è l'unico posto in cui la prima fissa potrebbe essere un passeggiona con le chiavelle o un pezzo di storia.

Mi unisco all'odio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi accodo coi complimenti di tutti gli altri, veramente una bella bici. Solo non mi spiego il motivo per il quale spinge un proprietario a vendere un oggetto del genere...probabilmente i sordi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo coi complimenti di tutti gli altri, veramente una bella bici. Solo non mi spiego il motivo per il quale spinge un proprietario a vendere un oggetto del genere...probabilmente i sordi.

Non dico quanto ho speso, ma posso dirti che a mio avviso i soldi non c'entrano.

Mi ha detto che a novembre lui chiude il suo negozio e va in pensione e non ha spazio in casa per tenerla, e col cuore spezzato mi ha venduto la bici .

Lui ha tutta la storia le foto gli articoli di giornale che gli riportano in mente il suo record e gli bastava quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .