Vai al contenuto

PINARELLO Prologo TT C-Record [lenticolari]


rich_DM
 Share

Recommended Posts

 

Ecco delle foto in versione lenticolare....diverse varianti con coppia di FIr e Silva anteriore prese in prestito dal crono Rauler del team Massetani 1992

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

finalmente una FIR montata bene (scherzo) cmq ti detesto un po hai veramente delle belle bici

 

 

Le ruote Fir sul Pinarello non vanno bene allo stato attuale....le ho trovate sul Rauler che ha carro 135!! e quindi la posteriore è spaziata per quella misura.....il Pinarello ha carro 126, perciò si monta con troppa fatica e soprattutto è storta, tende a destra....sarebbe da modificare.

ma per ora la lascio nella sua sacca, se trovo un campagnolo per il Prologo metto direttamente quella

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Piccoli aggiornamenti...

 

Grazie a @rex81 che mi ha venduto la fantastica lenticolare (tenuta davvero da dio) con gli adesivi Pinarello....per il lavoretto di sistemazione della ruota col montaggio dell'asse posteriore e sfere ringrazio la ciclofficina di Attilio a Montesilvano :) @attila85

 

Reperito inoltre il bullhorn 51.151 che mi mancava....adesso manca solo il nastro manubrio bianco Pinarello anni 80 e poi monterò il tutto

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccoli aggiornamenti...

 

Grazie a @rex81 che mi ha venduto la fantastica lenticolare (tenuta davvero da dio) con gli adesivi Pinarello....per il lavoretto di sistemazione della ruota col montaggio dell'asse posteriore e sfere ringrazio la ciclofficina di Attilio a Montesilvano :) @attila85

 

Reperito inoltre il bullhorn 51.151 che mi mancava....adesso manca solo il nastro manubrio bianco Pinarello anni 80 e poi monterò il tutto

Vai Roby, è una bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Piccolo upgrade...adesivi nuovi by velocals (quelli che avevo realizzato io erano comunque belli ma un pochino spessi), via il bull città di bassano in attesa di altri progetti, sostituito con 3ttt 51.151 e nastro manubrio ciclolinea nuovo :) quando troverò una borraccia Pinarello bianca sarà ancora meglio...probabilmente sta meglio con una sella bianca, ma visto che questa turbo è marchiata pinarello...altrimenti un nastro manubrio blu ma non ne ho trovato uno che abbia una tonalità simile al mio telaio...tutti troppo scuri...

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da rich_DM (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .