Vai al contenuto

Buona fissa a tutti!


Sasà
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,
questo è il mio primo post, mi presento innanzi tutto entrando in punta di piedi e con il massimo rispetto per tutti voi, super esperti nel campo, tengo a precisare che ho provato a farmi una cultura leggendo, ma all'atto pratico poi mi sono reso conto che dover decidere di acquistare da solo senza nessun parere ancora non mi riesce.
 
Attualmente ho una "fissa" color ruggine anni 70, con cerchi in cartonio disallineati, visto da dietro sembrano dei serpentini, sella strappata, e manopole del freno antistress, nel senso che sono li per pigiarli ogni tanto quando il rettilineo è lungo e la noia comincia a farsi sentire, quindi non frenano.
 
Vedendo alcune discussioni sul forum ho notato che probabilmente io sarei l'ipotetico utente che verrebbe preso ad insulti per errori madornali sul montaggio della bici, questo perchè mi è capitato di leggere dei thread riguardanti alcune bici fisse secondo me stupende, dove però il commento più bello era: "ragazzi ci pensate voi...?!!!" oppure "ma c'è ancora gente che spende i soldi per quel telaio?"
 
Per il momento mi fermo qui, se riesco oggi apro il primo thread sui "consigli per gli acquisti!"
Buona giornata e buona fissa!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato!

E non preoccuparti, ognuno fa con quello che ha e che sa.

L'importante è pedalare. Le critiche (ed i consigli misti ad ironia e sberleffi) fanno parte del gioco. Scherzaci su e traine suggerimenti.

Ciao e pedala

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare...pure io che son novizio, avevo un pó il "timore" di prender insulti su insulti...e invece son ancora qua sano e salvo a curiosare qua e la a farmi una "cultura"..."nessuno nasce già esperto" quindi basta averne voglia/tempo e si impara tutto!!!

Bevenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .