Vai al contenuto

Coppa Cobram - Roma 27 Settembre 2014


OhSantissimaMaria
 Share

Recommended Posts

comunque amici. bisognerebbe che qualche polentone scendesse di tanto in tanto, perché a Roma ci si diverte parecchio.

 

Belli tutti. Il @Visconte Cobram su tutti però. <3

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

va be, io ho presenziato al meeting pre gara, finalmente ho toccato con mano sia il @Visconte Cobram che la Fap Fap Fap, paurissima. Grande Visconte!

Un pollice verso a @zinzu, che avrà buone gambe, è un genio a disegnare, ma non ci si può presentare a n'alley de sto lignaggio in macchina, fischi per lui, nemmeno la bellissima maglia Oria può bilanciare lo smacco

purtroppissimo abitando a 100 km da roma, ed essendo la gara in serale/notturna, o macchina o si dorme in stazione.

trenitalia merda mi da l'ultimo treno alle 22 e 20 =(

 

si dorme in stazione was the way

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

va be, io ho presenziato al meeting pre gara, finalmente ho toccato con mano sia il @Visconte Cobram che la Fap Fap Fap, paurissima. Grande Visconte!

Un pollice verso a @zinzu, che avrà buone gambe, è un genio a disegnare, ma non ci si può presentare a n'alley de sto lignaggio in macchina, fischi per lui, nemmeno la bellissima maglia Oria può bilanciare lo smacco

purtroppissimo abitando a 100 km da roma, ed essendo la gara in serale/notturna, o macchina o si dorme in stazione.

trenitalia merda mi da l'ultimo treno alle 22 e 20 =(

 

si dorme in stazione was the way

 

poi l'uva la mattina chi la coglie ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Sì ma il vero percorso (salita e discesa) dove sono state girate le scene, è quello dove l'abbiamo corsa noi!!! =D

quando mi riprendo magari 2 righe le scrivo....sono ancora in acido lattico!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque grandi tutti e grandissimo il @Visconte Cobram primo brakeless! Ci voleva davvero del gran pelo sullo stomaco per farla così....ancora di più perché molti sostenitori del brakeless sempre si sono convertiti al freno o alla bdc per questa gara!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque grandi tutti e grandissimo il @Visconte Cobram primo brakeless! Ci voleva davvero del gran pelo sullo stomaco per farla così....ancora di più perché molti sostenitori del brakeless sempre si sono convertiti al freno o alla bdc per questa gara!!!

Grazie Ste e ancora complimenti per l'agile cadenza!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto solo ora che i geniali organizzatori avevano anche provveduto a ricreare il nebbione in cima alla Cima del Diavolo!

Miticuzzo.

@legnogrezzo ti sarebbe piaciuta!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque grandi tutti e grandissimo il @Visconte Cobram primo brakeless! Ci voleva davvero del gran pelo sullo stomaco per farla così....ancora di più perché molti sostenitori del brakeless sempre si sono convertiti al freno o alla bdc per questa gara!!!

Grazie Ste e ancora complimenti per l'agile cadenza!

 

Grazie...avrebbe più senso con 5-6 kg in meno, ma mi piace la carbonara!! che ci posso fare?! XD

EDIT: E sappi che mi impegnerò per toglierti il KOM sul circuito monte Antenne!!! XD

Modificato da Stefano865 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .