Vai al contenuto

Coppa Cobram - Roma 27 Settembre 2014


OhSantissimaMaria
 Share

Recommended Posts

Dalla descrizione mi viene da dire meno male che sono fuori Roma

Per non dire che esiste ormai la gara affermata cx con lo stesso nome... Un controllo no, eh?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

si cazzo!!!!

@OhSantissimaMaria però è lo stesso giorno dell'alley fiorentina :(

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Care le nostre MERDACCE,

Nata da un'idea del visconte Cobram e dai gran. bastard. figl. di putt. di EAdessoPedala, Velorome, Skid Chicks & Velodust per validare la vostra dedizione ed il vostro amore per la bici, arriva l'agognata, la mostruosa, la disumana, la tragica COPPA COBRAM!

Venghi ad eguagliare le gesta del Ragionier Fantocci, scalare la Cima del Diavolo, avere allucinazioni, bere la BOMBA e andare in fuga fino alla trattoria del Curvone... non ci saranno altre gare come questa per voi gran farabutt ladr matricolat caracul.

Ritrovo il 27 Settembre, luogo sperduto, ancora segreto, nella città di Roma la grande.

Restate attenti e preparatevi al peggio

Con disprezzo

VLRM, SC, VD e EAP

p.s. per allenarvi potete sempre fare una sgambata a Pinerolo, sono 1200 km... ma che saranno 1200 km per voi???? Niente!!!

 

 

attachicon.gif10592275_10204533927972547_566674562_n.jpg

 

 

Ragazzi,

anzi ragazze, seriamente, voi siete di Roma e magari guardando il film riuscite a capire dove hanno girato le scene della vera Coppa Cobram (oppure a Cinecittà qualcuno si ricorda i luoghi). Quindi io mi chiedo: ma organizzarne una seria (magari alla trattoria si va dopo e senza sposi)? Basta co' ste alleicatte!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Care le nostre MERDACCE,

Nata da un'idea del visconte Cobram e dai gran. bastard. figl. di putt. di EAdessoPedala, Velorome, Skid Chicks & Velodust per validare la vostra dedizione ed il vostro amore per la bici, arriva l'agognata, la mostruosa, la disumana, la tragica COPPA COBRAM!

Venghi ad eguagliare le gesta del Ragionier Fantocci, scalare la Cima del Diavolo, avere allucinazioni, bere la BOMBA e andare in fuga fino alla trattoria del Curvone... non ci saranno altre gare come questa per voi gran farabutt ladr matricolat caracul.

Ritrovo il 27 Settembre, luogo sperduto, ancora segreto, nella città di Roma la grande.

Restate attenti e preparatevi al peggio

Con disprezzo

VLRM, SC, VD e EAP

p.s. per allenarvi potete sempre fare una sgambata a Pinerolo, sono 1200 km... ma che saranno 1200 km per voi???? Niente!!!

 

 

attachicon.gif10592275_10204533927972547_566674562_n.jpg

 

 

Ragazzi,

anzi ragazze, seriamente, voi siete di Roma e magari guardando il film riuscite a capire dove hanno girato le scene della vera Coppa Cobram (oppure a Cinecittà qualcuno si ricorda i luoghi). Quindi io mi chiedo: ma organizzarne una seria (magari alla trattoria si va dopo e senza sposi)? Basta co' ste alleicatte!!

 

 

L'abbiamo organizzata noi tutti di roma, non solo noi ragazze, vero @OhSantissimaMaria @iosonoalbachiara?? :) adesso con Velorome @zinzu @signal , Velodust e Eadessopedala vedrete che combineremo... purtroppo i luoghi sono complessi da capire, ma abbiamo organizzato qualcosa di più simile possibile al film.... dovete venì per vedè!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si cazzo!!!!

@OhSantissimaMaria però è lo stesso giorno dell'alley fiorentina :(

si si.. la data era stata giá pensata da un pò.. ci ho messo tempo io a fare il post. A dirla tutta io mi sa che cerco di andare a quella di Pelt.. mi hanno detto che le sue alley so na bomba :D

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

519999367_o.jpg

La maglietta ...voglio la maglietta [emoji111]️[emoji111]️[emoji111]️[emoji111]️

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 purtroppo i luoghi sono complessi da capire, ma abbiamo organizzato qualcosa di più simile possibile al film.... dovete venì per vedè!

 

 

Wikipedia riporta:

  1. Il percorso si snoda lungo la salita di Via di Monte Antenne, a Roma.
  2. La trattoria "Al Curvone" esiste realmente e si trova sulla Via dei Laghi in direzione Velletri
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 purtroppo i luoghi sono complessi da capire, ma abbiamo organizzato qualcosa di più simile possibile al film.... dovete venì per vedè!

 

 

Wikipedia riporta:

  1. Il percorso si snoda lungo la salita di Via di Monte Antenne, a Roma.
  2. La trattoria "Al Curvone" esiste realmente e si trova sulla Via dei Laghi in direzione Velletri

 

vabè da quando si svela il percorso di un alleycat?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh, un po ci son rimasto male che nessuno m'ha citato manco qui.. sob sob..

Ho saputo che tu da tempo dici  e ridici e ripensi e proponi .. dato anche il tuo nome! Ho saputo però tardi.. ma mi pare che i ragazzi abbiano scritto "da un idea del visconte cobram.. "  meccanismi involontari. Tanto io e te ci vediamo a Firenze! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@legnogrezzo

 

@fastidio

@Visconte Cobram

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

@ilar1a

Modificato da errepiemme (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .