unuomoacaso

Ciao a tutti, belli e brutti!

10 posts in this topic

Salve a tutti mi presento, 
Sono Alessandro e vengo da una piccola città sperduta nel nulla chiamata Isernia.

Ad ora sono uno dei pochi a possedere una fissa data la chiusura mentale di piccoli posti come il mio.

Circa un anno fa ho ritrovato una splendida bianchi di 50 anni fa di mio padre,  non ci ho pensato due volte per convertirla in fissa! Vi lascio immaginare la sua faccia quando ha visto la sua bici d'infanzia trasformata completamente, l'ho amata dal primo giorno anche se ancora oggi non capisco il senso di una fissa oltre alle emozioni che mi da nel traffico quando rischio la vita e ne esco illeso, ma la amo sempre di più.

Non sono un esperto in fisse o BDC perché provengo da un altro ambiente che è il downhill quindi passare da pneumatici larghi 2.5 pollici a copertoncini striminziti larghi come un mignolo è stata un'esperienza favolosa. 

Vi lascio una foto del mio amore e prossimamente posterò quella della mia futura amante che sta prendendo vita, mancano pochi pezzi e sarà pronta.
post-12962-0-70923400-1407026988_thumb.j

Ciao a tutti!

1 person likes this

Ciao.

Da quello che scrivi non si capisce se babbo era contento.

mi hai fatto tornare alla mente un bel giretto che avevo fatto da Cassino in treno nella nuova galleria fino a Venafro e poi in bici scollinando da Venafro a Cassino, bel percorso con bici da sudore

Venafro è più piccola di Isernia eppure vedo parecchie fisse in giro a differenza di Isernia dove non è diffusa affatto purtroppo.

E ci credo che nn era contento! Nn hai messo gli strapz!!

Ecco quella era una cosa che avrei chiesto a momenti nel forum, sono così utili? volevo metterli sulla nuova mi sembrano un po' antiestetici

Ecco quella era una cosa che avrei chiesto a momenti nel forum, sono così utili? volevo metterli sulla nuova mi sembrano un po' antiestetici

Boh nn avere i due incisivi fa abbastanza hooligan in effetti...
1 person likes this

Ciao e benvenuto. Hai ragione, in ambito fixed da queste parti non stiamo messi benissimo!!