alvuz

Riaperto il caso Pantani

32 posts in this topic

Che strazio. Sono passati 10 anni. Rimarrà comunque nella storia del ciclismo per altro e non per questo. Perche continuare a martoriarlo? 

2 people like this

si giusto, ed in questo concordo, ma se andassero fino in fondo, e lo provassero ( il che è diverso ), magari verrebbe pure fuori che era coinvolto in giri di scommesse clandestine e tante altre cosette. secondo me, che l' hanno fatto fuori lo abbiamo pensato in tanti all' epoca, ma diciamo che non era proprio un bell' ambiente quello in cui girava.

Che strazio. Sono passati 10 anni. Rimarrà comunque nella storia del ciclismo per altro e non per questo. Perche continuare a martoriarlo?

Io invece sono contento che finalmente si cerchi di fare chiarezza, troppo spesso lo sento chiamare drogato da amici e conoscenti e penso che questa indagine possa essere un modo per restituire dignità a un campione

Ma chi lo chiama drogato è solo un ignorante, perdonami. Perché li è l'ambiente che frequenti come dice @giorgibe. perché adesso magari usciranno altre robe e si sta sempre li a criticare. Secondo me il mondo è troppo affamato di gossip. 

1 person likes this

Boh, non lo, non l'ho mai visto questo mito... Ha fatto quello che facevano gli altri in quel periodo, poi la testa è andata....

2 people like this

per quel poco che ho letto,diciamo che non e' proprio un caso chiaro...poi magari son seghe mentali le mie...

Vittoria al Tour e al Giro nello stesso anno, non era proprio cosa da tutti all epoca... Anche se c è da dire che ai tempi si dopavano tutti felicemente, cmq certa gente non sarebbe riuscita a fare quello che ha fatto lui, neanche con 2 borracce di bamba liquida!

Speriamo si riesca a riabilitare almeno la sua immagine personale se non quella di atleta.

Edited by Giu (see edit history)

Non ho mai capito perchè abbiano demolito Lance e Pantani invece no, eppure ex-pro hanno detto cose anche su di lui....

Secondo me l'unica cosa buona che porterà la riapertura del caso è la riabilitazione del nome di pantani per il resto ho seri dubbi che le indagini porteranno a qualcosa di importante per la risoluzione del caso