Vai al contenuto

Forcella Colnago Star full carbon


Recommended Posts

Vendo causa inutilizzo Forcella Colnago Star full carbon, forcella del 2007 ma usata pochissimo.

Tubo sterzo in carbonio da 1' x 18,5cm. Prezzo 45€ (quarantacinque euro). Condizioni generali ottime solo un piccolo segno sulla gamba sinistra (vedere foto allegate).

Prediligo ritiro a mano con pagamento in contanti ma posso anche spedire. Non spedisco con pagamento in contrassegno. Ovviamente la spedizione sarà a carico dell’ acquirente ed il tipo di spedizione (pacco celere 1, pacco celere 3, pacco ordinario, DHL, ecc..) verrà concordato con l’acquirente. La spedizione sarà effettuata solo dopo il ricevimento del pagamento. Per il pagamento accetto paypal o bonifico bancario. Farò la spedizione il sabato successivo alla ricezione del pagamento. Fortunatamente ho un lavoro ma ho anche un bimbo piccolo; quindi posso andare all’ufficio postale per spedire solo il sabato.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .