Vai al contenuto

Telaio Dedacciai cromo


johnny cash
 Share

Recommended Posts

con quattrociento euri per il solo telaio, me ne fregherei del cromato (magari, non necessariamente) e andrei da uno dei telaisti de noaltri, forse non arrivi a un ferriveloci ma a uno degli emergenti si, che almeno hai un minimo di personalità.

poi va visto montato o almeno le geometrie!

quel che ti so dire è che gli zero uno sono buonissimi tubi, li ho sul rossin e mi piace molto la risposta che danno. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda questa era un idea,stavo cercando anche un telaista per avere anche un altra scelta io sono di Milano se magari ne conosci qualcuno da segnalarmi mi farebbe piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda questa era un idea,stavo cercando anche un telaista per avere anche un altra scelta io sono di Milano se magari ne conosci qualcuno da segnalarmi mi farebbe piacere

c'è @indio, tombino o renesto a milano, a parte ferriveloci che però mi sa son fuori budget. Dimentico nessuno, forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

@johnny cash

il telaio che hai postato è quello di bernardi giusto?

renesto te lo fa uguale (ma proprio identico) sui 200 pronto da cromare, o già cromato ma nn so il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualcosa sul sito della stazione delle biciclette loro fanno un telaio con tubature columbus e sono sui 230 euro

Cerca e contatta Corvlex su Fb anche lui ha telai dedacciai sia grezzi che verniciati a cifre inferiori di quelle che citi ........ Made in Italy

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo preso in considerazione anche corvlex l avevo contattato un po di tempo fa e in effetti aveva prezzi interessanti

brava persona seria e massima disponibilità ....... tutte le volte che ho avuto bisogno di chiarimenti e prezzi mi ha sempre soddisfatto ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha fatto la stessa impressione anche a me

Allora secondo me vai tranquillo ........ stai sicuro che un telaio blu su misura te lo fa avere ........

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .