johnny cash

Telaio Dedacciai cromo

13 posts in this topic

Ciao a tutti sarei intenzionato a comprare questo telaio,e un Deda cromato costo sui 400, che dite ci puo stare

post-12313-14067999586192_thumb.jpg

con quattrociento euri per il solo telaio, me ne fregherei del cromato (magari, non necessariamente) e andrei da uno dei telaisti de noaltri, forse non arrivi a un ferriveloci ma a uno degli emergenti si, che almeno hai un minimo di personalità.

poi va visto montato o almeno le geometrie!

quel che ti so dire è che gli zero uno sono buonissimi tubi, li ho sul rossin e mi piace molto la risposta che danno. 

1 person likes this

Ma guarda questa era un idea,stavo cercando anche un telaista per avere anche un altra scelta io sono di Milano se magari ne conosci qualcuno da segnalarmi mi farebbe piacere

Ma guarda questa era un idea,stavo cercando anche un telaista per avere anche un altra scelta io sono di Milano se magari ne conosci qualcuno da segnalarmi mi farebbe piacere

c'è @indio, tombino o renesto a milano, a parte ferriveloci che però mi sa son fuori budget. Dimentico nessuno, forum?

@johnny cash

il telaio che hai postato è quello di bernardi giusto?

renesto te lo fa uguale (ma proprio identico) sui 200 pronto da cromare, o già cromato ma nn so il prezzo

Sul sito cera solo cromato io personalmente lo volevo blu

Ho visto qualcosa sul sito della stazione delle biciclette loro fanno un telaio con tubature columbus e sono sui 230 euro

Ho visto qualcosa sul sito della stazione delle biciclette loro fanno un telaio con tubature columbus e sono sui 230 euro

Cerca e contatta Corvlex su Fb anche lui ha telai dedacciai sia grezzi che verniciati a cifre inferiori di quelle che citi ........ Made in Italy

Edited by donbongio (see edit history)

Avevo preso in considerazione anche corvlex l avevo contattato un po di tempo fa e in effetti aveva prezzi interessanti

1 person likes this

Avevo preso in considerazione anche corvlex l avevo contattato un po di tempo fa e in effetti aveva prezzi interessanti

brava persona seria e massima disponibilità ....... tutte le volte che ho avuto bisogno di chiarimenti e prezzi mi ha sempre soddisfatto ......

Mi ha fatto la stessa impressione anche a me

1 person likes this

Mi ha fatto la stessa impressione anche a me

Allora secondo me vai tranquillo ........ stai sicuro che un telaio blu su misura te lo fa avere ........

post-9472-0-21904600-1406897011_thumb.jp

Edited by donbongio (see edit history)