Vai al contenuto

Ocio ai fottibici sotto al naso


shadowburn
 Share

Recommended Posts

non so cosa darei per essere nel pubblico di vespa in questa situazione, ladro de merda pescato sul fatto e corcato di mazzate, plastico della scena del crimine, criminologa del cazzo in tutti i sensi che dispensa pomp.. ops consigli e vittima del furto/colpevole di lesioni gravissime impoltronato li, @EXTRA che fa da polemizzatore.

@EXTRA lamenterebbe il fatto che un povero ciclista e' stato menato (ops ma era il ladro...;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa darei per essere nel pubblico di vespa in questa situazione, ladro de merda pescato sul fatto e corcato di mazzate, plastico della scena del crimine, criminologa del cazzo in tutti i sensi che dispensa pomp.. ops consigli e vittima del furto/colpevole di lesioni gravissime impoltronato li, @EXTRA che fa da polemizzatore.

@EXTRA lamenterebbe il fatto che un povero ciclista e' stato menato (ops ma era il ladro...;) Ma magari anche il fatto che le trasportino su un furgone e non su un'altra bici!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa darei per essere nel pubblico di vespa in questa situazione, ladro de merda pescato sul fatto e corcato di mazzate, plastico della scena del crimine, criminologa del cazzo in tutti i sensi che dispensa pomp.. ops consigli e vittima del furto/colpevole di lesioni gravissime impoltronato li, @EXTRA che fa da polemizzatore.

@EXTRA lamenterebbe il fatto che un povero ciclista e' stato menato (ops ma era il ladro...;)Ma magari anche il fatto che le trasportino su un furgone e non su un'altra bici!

Per non parlare dei CC che, chiamati in causa, si presentano con la volante e non a bordo di un risciò con sirena e lampeggiante ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo!

A quando il plastico da Bruno Vespa?

 

 

L'ho presa sul ridere perchè in generale non mi stanno andando bene le cose.

Per esempio oggi due zingari hanno rotto la mia 500 senza motivo..li hanno visti, tutti indignati ma nessuno ha chiamato il 113..

 

Per cui si rido...rido raga...me la rido. 

flme.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, la mia era una battuta per sdrammatizzare senza alcuna intenzione di fare ironia o sarcasmo, se leggi tutti i miei post difficilmente sollevo flame...

Massima solidarietà! Anche perché sono un sostenitore della giustizia rapida ed efficace, comprese le nerbate in piazza (che una volta prese, sono prese, e non cancellabili per buona condotta, indulto, ecc.)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Mi dispiace, la mia era una battuta per sdrammatizzare senza alcuna intenzione di fare ironia o sarcasmo, se leggi tutti i miei post difficilmente sollevo flame...

Massima solidarietà! Anche perché sono un sostenitore della giustizia rapida ed efficace, comprese le nerbate in piazza (che una volta prese, sono prese, e non cancellabili per buona condotta, indulto, ecc.)

 

no no tranquo lo so, parlavo della mossa che hanno fatto questi tizi in questi giorni...anche io ho cercato di prenderla con ironia e sdramatizzare, e poi comunque la bici è ancora a casa :)

 

 

ps: è il fottuto far west qui 

Modificato da shadowburn (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

"MANTOVA

Rubano le bici ai turisti tedeschi. Presi e subito processati: 3 anni e sei mesi di carcere

Catturati grazie alla collaborazione tra un residente insonne che li ha visti all'opera affacciandosi alla finestra della sua abitazione e gli agenti della Volante della questura. In carcere -subito processati e condannati a 3 anni e 6 mesi ciascuno- due uomini di 38 e 49 anni di origine marocchina che la notte scorsa sono stati catturati dalla polizia mentre rubavano le biciclette da un furgone di una famiglia di turisti tedeschi"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia chiaro che ho postato l'articolo dato che riguardava furto di bici.

Indipendentemente dalla nazionalità ed origine dei ladri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .