Vai al contenuto

Bianchi Megaset


AndrewOliver
 Share

Recommended Posts

Ed eccoci di nuovi! Recentemente ho preso una Bianchi in ottime condizioni e parzialmente restaurata.

Monta un campagnolo Mirage, serie sterzo Miche e cerchi alto profilo cromati radiali Ares. Montava anche una bellissima piega 3T competizione, davvero molto bella ma ovviamente non troppo pratica per gli spostamenti cittadini (su di una pipa lunghissima!). Ho montato una pipa più corta per arrivare alla misura giusta per me è un riser (acciaio italiano!!), manopole Oury e leve freni Saccon.

Per ora la userò così. Mi sembra davvero scorrevole e leggera nonostante sia in acciaio. Anzi per me che sono abituato a girare su cancelli a 2 ruote mi sembra proprio un lusso!!!

Magari più avanti, sempre se si riesca, la fisseremo!!!!

2qxs51f.jpg

15dkjn.jpg

a2acux.jpg

23r380i.jpg

Un ringraziamento ai ragazzi di Bikefellas di Bergamo!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bene!

interessanti le tubazioni, sai che sono?

Sembrerebbero tubazioni Columbus max primi anni '90

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bene!

interessanti le tubazioni, sai che sono?

Sembrerebbero tubazioni Columbus max primi anni '90

 

no no sono le genius più recenti, o forse zona

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bene!

interessanti le tubazioni, sai che sono?

Sembrerebbero tubazioni Columbus max primi anni '90

 

no no sono le genius più recenti, o forse zona

 

Forse hai ragione,

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bene!

interessanti le tubazioni, sai che sono?

Sembrerebbero tubazioni Columbus max primi anni '90

 

no no sono le genius più recenti, o forse zona

 

 

e te chi sei? sei quello col nome strano? pussa via, oriundo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

bene!

interessanti le tubazioni, sai che sono?

Sembrerebbero tubazioni Columbus max primi anni '90

 

no no sono le genius più recenti, o forse zona

 

 

e te chi sei? sei quello col nome strano? pussa via, oriundo!

 

ah ah ah ancora per poco, comunque sto studiando visc, rilevo le taglie delle bici a vista!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bene!

interessanti le tubazioni, sai che sono?

Sembrerebbero tubazioni Columbus max primi anni '90

no no sono le genius più recenti, o forse zona

Forse hai ragione,

Loggati per vedere il contenuto
Purtroppo non ci sono più adesivi e sotto il movimento centrale, essendo stato riverniciato non riesco più a leggere la marchiatura.

La bici è leggera ma non l'ho pesata. Da quello che ho capito la Megaset dovrebbe essere proprio di quegli anni (tra il 95 e 97, ho trovato su siti stranieri, svizzeri, tedeschi e soprattutto giapponesi questo telaio e loro lo chiamano Wing Mirage o più semplicemente wing). Come sono queste tubazioni Genius? Che differenze ci sono con i Columbus?

Cmq come sempre...grazie delle info...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

bene!

interessanti le tubazioni, sai che sono?

Sembrerebbero tubazioni Columbus max primi anni '90 no no sono le genius più recenti, o forse zona Forse hai ragione,
Loggati per vedere il contenuto
Purtroppo non ci sono più adesivi e sotto il movimento centrale, essendo stato riverniciato non riesco più a leggere la marchiatura.

La bici è leggera ma non l'ho pesata. Da quello che ho capito la Megaset dovrebbe essere proprio di quegli anni (tra il 95 e 97, ho trovato su siti stranieri, svizzeri, tedeschi e soprattutto giapponesi questo telaio e loro lo chiamano Wing Mirage o più semplicemente wing). Come sono queste tubazioni Genius? Che differenze ci sono con i Columbus?

Cmq come sempre...grazie delle info...

 

columbus Genius, serie di tubi oversize degli anni 90, sono usciti gioiellini di media gamma. Vai tranquillo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!!! Anche come geometrie non mi sembra male. Non sarà cattivissimo però è abbastanza aggressivo come telaio.

Oggi mi sono fatto circa 25 km e ho sempre usato due rapporti 53:18 e 53:16. Non pensavo nemmeno io! Con la corona da 39 non si ottiene nulla di buono. Devo stare sul 53 che però poi non so se questi rapporti equiparati alla fissa sono la stessa cosa.

Certo che se dovessi andare in città alta potrei fare anche un po' di fatica con quel rapporto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .