Vai al contenuto

componenti corsa Suntour e Sakae Ringyo


Ordog

Recommended Posts

Coppia ruote copertoncino con cerchi campagnolo omega 36f. raggi inox mozzi suntour sprint centrate altre foto disponibili MP

Che belle! Grazie per l'interessante proposta.

Temo tuttavia che risalgano almeno alla metà degli anni '80, ed io sarei alla ricerca di qualcosa di un po' precedente...

Mi informo sui cataloghi e ti so dire ;)

Come purtroppo temevo: i mozzi Suntour Sprint sono stati prodotti a partire dal 1987 :(

Io sarei alla ricerca di componenti al massimo risalenti ai primi anni '80!

Grazie comunque! Ho un gruppo completo suntour del 76 se sei interessato mandami un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Ho delle leve 2x7 Accushift Edge, un cambio e un deragliatore di cui non ricordo il nome però credo che parliamo di metà anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho delle leve 2x7 Accushift Edge, un cambio e un deragliatore di cui non ricordo il nome però credo che parliamo di metà anni 80.

 

Grazie per la proposta ;)

Tuttavia, oltre ad essere roba troppo recente, con cambio, deragliatore e leve sono a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

sUPremo!

Che ne dici di questi dust cup sakae,    un saluto   Menego

 

 

Dovrei averli già trovati, assieme al movimento centrale (sono ancora in trattativa con un utente del forum...)

Altrimenti ti faccio sapere.

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@Ordog

pacco pignoni suntour 6v a vite, ad occhio sembra anni 70....però ti faccio sapere maggiori info domani o lunedi tarda serata

 

Ti ringrazio, ma non dovrebbe servirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Ordog

pacco pignoni suntour 6v a vite, ad occhio sembra anni 70....però ti faccio sapere maggiori info domani o lunedi tarda serata

 

Ti ringrazio, ma non dovrebbe servirmi.

 

va be, io 2 foto te le mando.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Ordog

pacco pignoni suntour 6v a vite, ad occhio sembra anni 70....però ti faccio sapere maggiori info domani o lunedi tarda serata

 

Ti ringrazio, ma non dovrebbe servirmi.

 

va be, io 2 foto te le mando.....

 

Grazie ma non ti disturbare, ho già una ruota libera 5v e temo di non riuscire a montarne una 6v.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma non ti disturbare, ho già una ruota libera 5v e temo di non riuscire a montarne una 6v.

 

;)

 

Sicuro??? ma è suntour??? pensa che bello avere tutta la bici suntour, compreso pacco pignoni.  :)

Se hai il carro da 120mm il 6v entra

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .