Vai al contenuto

Sella - Cinelli Volare Slx


dody
 Share

Recommended Posts

Ho cercato in giro e non ho trovato informazioni sull'anno di produzione della cinelli volare slx.

 

l'unica cosa che ho notato e' che alcune hanno la scritta posteriore cinelli tutta gialla ed altre invece hanno la c di un colore e il resto della scritta di un'altro, poi ho trovato un modello che barre dorate.

 

pero' a me' interessa sapere piu o meno quando sono state prodotte

e sono curioso di sapere se la sigla slx si riferisce per caso ai tubi slx o e' solo una mia impressione

ringrazio in anticipo chi sapra' aiutarmi.

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da dody (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

velobase dice questo. ;-)

grazie mille stefano,

avevo visto velobase,

ma quel ? dopo l'anno 1988 mi ha fatto pensare che nemmeno loro sapessero datare di preciso la fabbricazione e comunque quello e' solo un modello, mentre io ne ho trovati 3/4 uno diverso dall'altro (non mi riferisco al colore della sella)

ma al fatto che le scritte cinelli nella targa posteriore hanno variazioni nel colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire dall'88 in poi....

per le placchette, magari ci saranno piccole differenziazioni per differenziare le selle anno dopo anno...

ah ok, allora adesso mi e' tutto piu chiaro (anno)

grazie stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono pure più vecchie del 1988 

ciao ste, pensi questo perche come me' hai visto la sella montata su bici piu recenti dell'88 ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, soprattutto l'ho vista montata a catalogo su bici che secondo me sono più recenti dell'88, non essendoci la data sui cataloghi!

e' la stessa cosa che ho notato io cercando immagini su google, ma eccetto velobase  non ho trovato info sugli anni.

grazie mille comunque !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una con la targa cinelli dietro con scritta nera e fondo giallino...infatti mi chiedevo che datazione potesse avere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una con la targa cinelli dietro con scritta nera e fondo giallino...infatti mi chiedevo che datazione potesse avere :)

la scritta della  mia targa invece e' gialla con sfondo nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una con la targa cinelli dietro con scritta nera e fondo giallino...infatti mi chiedevo che datazione potesse avere :)

anche io ne ho una cosi' e ho notato che si differenzia dalle altre Volare Slx per la punta anteriore della sella stondata anziche' squadrata
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .