Vai al contenuto

Presento Cinelli Mash Parallax


RoadRage29
 Share

Recommended Posts

Grazie!! Dai vediamo la tua :) non credo sia di bomba perchè l'ho presa da uno che si chiama Luciano qui su FF

Non è questa?

Si è uguale identico ma l'ho preso da un'altra persona qui su FF

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti... davvero bel montaggio!

 

p.s.

anche secondo me ti va piccolo... troppo fuorisella e almeno uno spessore di troppo

(davvero bei telai che però costano quanto un telaio custom ma non essendo custom ti devi accontentare di una taglia o 1cm troppo piccola o 1cm troppo grande?)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti... davvero bel montaggio!

 

p.s.

anche secondo me ti va piccolo... troppo fuorisella e almeno uno spessore di troppo

(davvero bei telai che però costano quanto un telaio custom ma non essendo custom ti devi accontentare di una taglia o 1cm troppo piccola o 1cm troppo grande?)

Si magari è cosi, dovrei portare una 57.. Ho preso una 56 perchè il 58 è troppo grande... Per gli spessori..veranno cambiati, messi così per trovare la giusta altezza,comodità..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti... davvero bel montaggio!

p.s.

anche secondo me ti va piccolo... troppo fuorisella e almeno uno spessore di troppo

(davvero bei telai che però costano quanto un telaio custom ma non essendo custom ti devi accontentare di una taglia o 1cm troppo piccola o 1cm troppo grande?)

Si magari è cosi, dovrei portare una 57.. Ho preso una 56 perchè il 58 è troppo grande... Per gli spessori..veranno cambiati, messi così per trovare la giusta altezza,comodità.. piccolo ot"voglio conoscere il progettista di sto telaio,non c'è nessuno che ha azzeccato la taglia!"chiuso ot
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

complimenti... davvero bel montaggio!

p.s.

anche secondo me ti va piccolo... troppo fuorisella e almeno uno spessore di troppo

(davvero bei telai che però costano quanto un telaio custom ma non essendo custom ti devi accontentare di una taglia o 1cm troppo piccola o 1cm troppo grande?)

Si magari è cosi, dovrei portare una 57.. Ho preso una 56 perchè il 58 è troppo grande... Per gli spessori..veranno cambiati, messi così per trovare la giusta altezza,comodità.. piccolo ot"voglio conoscere il progettista di sto telaio,non c'è nessuno che ha azzeccato la taglia!"chiuso ot

 

ma io non capisco... guardi la geometria, calcoli col metodo hinault la distanza che dovrebbe avere la sella dal mc e scegli il telaio che ti da 11-13 cm di fuorisella... no? alla fine io guardo il mio vetta, la misura che conta è l'orizzontale, il verticale relativamente: centro fine fa 53,5 ma centro centro 50... insomma basta farsi due calcoli, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti... davvero bel montaggio!

p.s.

anche secondo me ti va piccolo... troppo fuorisella e almeno uno spessore di troppo

(davvero bei telai che però costano quanto un telaio custom ma non essendo custom ti devi accontentare di una taglia o 1cm troppo piccola o 1cm troppo grande?)

Si magari è cosi, dovrei portare una 57.. Ho preso una 56 perchè il 58 è troppo grande... Per gli spessori..veranno cambiati, messi così per trovare la giusta altezza,comodità.. piccolo ot"voglio conoscere il progettista di sto telaio,non c'è nessuno che ha azzeccato la taglia!"chiuso ot

ma io non capisco... guardi la geometria, calcoli col metodo hinault la distanza che dovrebbe avere la sella dal mc e scegli il telaio che ti da 11-13 cm di fuorisella... no? alla fine io guardo il mio vetta, la misura che conta è l'orizzontale, il verticale relativamente: centro fine fa 53,5 ma centro centro 50... insomma basta farsi due calcoli, direi.

E che la cinelli su questo modello la taglia salta dal 56 al 58, quindi i due calcoli sarebbero inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti... davvero bel montaggio!

p.s.

anche secondo me ti va piccolo... troppo fuorisella e almeno uno spessore di troppo

(davvero bei telai che però costano quanto un telaio custom ma non essendo custom ti devi accontentare di una taglia o 1cm troppo piccola o 1cm troppo grande?)

Si magari è cosi, dovrei portare una 57.. Ho preso una 56 perchè il 58 è troppo grande... Per gli spessori..veranno cambiati, messi così per trovare la giusta altezza,comodità..piccolo ot"voglio conoscere il progettista di sto telaio,non c'è nessuno che ha azzeccato la taglia!"chiuso ot

ma io non capisco... guardi la geometria, calcoli col metodo hinault la distanza che dovrebbe avere la sella dal mc e scegli il telaio che ti da 11-13 cm di fuorisella... no? alla fine io guardo il mio vetta, la misura che conta è l'orizzontale, il verticale relativamente: centro fine fa 53,5 ma centro centro 50... insomma basta farsi due calcoli, direi. ok,va bene però ti faccio il mio esempio cavallo 86 ma ho il busto corto,quindi ho mi prendo una bici 54(come ho fatto per il parallax)è ti accontenti del mega fuorisella ,oppure prendi il 56 che però è lungo ma hai un fuorisella nella norma

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti... davvero bel montaggio!

p.s.

anche secondo me ti va piccolo... troppo fuorisella e almeno uno spessore di troppo

(davvero bei telai che però costano quanto un telaio custom ma non essendo custom ti devi accontentare di una taglia o 1cm troppo piccola o 1cm troppo grande?)

Si magari è cosi, dovrei portare una 57.. Ho preso una 56 perchè il 58 è troppo grande... Per gli spessori..veranno cambiati, messi così per trovare la giusta altezza,comodità..piccolo ot"voglio conoscere il progettista di sto telaio,non c'è nessuno che ha azzeccato la taglia!"chiuso ot

ma io non capisco... guardi la geometria, calcoli col metodo hinault la distanza che dovrebbe avere la sella dal mc e scegli il telaio che ti da 11-13 cm di fuorisella... no? alla fine io guardo il mio vetta, la misura che conta è l'orizzontale, il verticale relativamente: centro fine fa 53,5 ma centro centro 50... insomma basta farsi due calcoli, direi. ok,va bene però ti faccio il mio esempio cavallo 86 ma ho il busto corto,quindi ho mi prendo una bici 54(come ho fatto per il parallax)è ti accontenti del mega fuorisella ,oppure prendi il 56 che però è lungo ma hai un fuorisella nella norma Boh io penso che nel limite del possibile bisogna più tener conto dell'orizzontale... cercare di avere la misura giusta con un attacco manubrio sui 100 o giù di li. Poi il fuorisella è relativo... ovvio se ti obbliga a stare troppo piegato è un problema, ma li s ovvia con qualche spessore (2 cm toh) e poi attacchi 0 gradi... è che spesso ci facciamo prendere dal flip dell'estetica e poi ci si constringe a stare male in sella. E cmq c'è sempre la soluzione su misura eh...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh raga.. Ho il cavallo lungo e pure il busto se avrei preso la taglia 54 ci sarà la fuori sella peggio di questa e mi starebbe scomodo perché è corto.. La taglia 54 l'ho provata perché ce l'ha mio cugino.. Quindi 56 secondo me è quella giusta ed è più bella da vedere che avere una 58 con la reggisella invisibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh raga.. Ho il cavallo lungo e pure il busto se avrei preso la taglia 54 ci sarà la fuori sella peggio di questa e mi starebbe scomodo perché è corto.. La taglia 54 l'ho provata perché ce l'ha mio cugino.. Quindi 56 secondo me è quella giusta ed è più bella da vedere che avere una 58 con la reggisella invisibile...

dimmi le tue misure per favore....busto, cavallo, altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .