Vai al contenuto

consigli fixed


OmarRIMP
 Share

Recommended Posts

Buoooonaseraaa signori, ignorante come sono mi sono rivolto a un ciclista che, da quello che ho capito, se ne intende: Alessandro Maffeo di EXTREM BIKE. lui mi ha illustrato una jumpertrek polo (che non ha a che fare con la disciplina, da quello che mi ha detto) a 300 eurini. Vi sembra una buona bici ?

Se la risposta è negativa vorrei avere vostri consigli su siti/negozi dove comprare bici complete, oppure, si vi va, elencarmi precisamente dove trovare la componentistica.

Il mio budget è di circa 300/400€ euro (e sto già soffrendo).

Per quelli che dicono vai a vedere nel mercatino del forum, l'ho già visitato tutto da cima a fondo e non ho trovato niente. Comunque io sarei da un 56 ma vista che crescerò ancora (eh sì sono un bambino, no dai ho 16 anni) mi orienterei su un 57/58. È giusto ? Grazie mille gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un buon budget, e nel mercatino ci sono dei bei pezzi. Io diffido quelle già montate.

Con telaio + forca + mc + ss, con 20 euro prendi una guarnitura, con 25 pedali e altri 100 per le ruote e magari il rider e siamo a 345€

Con 55 euro sono sicuro che trovi reggiculo, sella e pipa.

Poi boh, ti divertiresti anche a montare il tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri consigli ? Un amico mi venderebbe la sua specialized langster a 300€. È un buon prezzo ? Susu, rispondete, non solo a questa domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri consigli ? Un amico mi venderebbe la sua specialized langster a 300€. È un buon prezzo ? Susu, rispondete, non solo a questa domanda

esteticamente parlando piuttosto mi prendo la polo della specialized, ma ancora meglio c'ho che ti hanno proposto dal mercatino

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri consigli ? Un amico mi venderebbe la sua specialized langster a 300€. È un buon prezzo ? Susu, rispondete, non solo a questa domanda

esteticamente parlando piuttosto mi prendo la polo della specialized, ma ancora meglio c'ho che ti hanno proposto dal mercatinoMINCHIA! sta botta i grammarnazzi te vengono a prende a casa...

Comunque sia inizio io, e altri lo faranno, col dirti che dipende da cosa devi fare con la bici. Stai valutando cose un po' diverse tra loro

Modificato da zebulon (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione vecchio, da cinghiate sulla schiena -.-" ma non è colpa mia è la correzione auto del iphone non uso mai ciò è me lo cambia sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri consigli ? Un amico mi venderebbe la sua specialized langster a 300€. È un buon prezzo ? Susu, rispondete, non solo a questa domanda

esteticamente parlando piuttosto mi prendo la polo della specialized, ma ancora meglio c'ho che ti hanno proposto dal mercatinoMINCHIA! sta botta i grammarnazzi te vengono a prende a casa...

Comunque sia inizio io, e altri lo faranno, col dirti che dipende da cosa devi fare con la bici. Stai valutando cose un po' diverse tra loro

Beh, io vorrei una bici che comunque non mi lasci appiedato dopo tre giorni, ma anche una bici che vada, e anche forte. La specialized per questo sarebbe la migliore. Che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri consigli ? Un amico mi venderebbe la sua specialized langster a 300€. È un buon prezzo ? Susu, rispondete, non solo a questa domanda

esteticamente parlando piuttosto mi prendo la polo della specialized, ma ancora meglio c'ho che ti hanno proposto dal mercatinoMINCHIA! sta botta i grammarnazzi te vengono a prende a casa...

Comunque sia inizio io, e altri lo faranno, col dirti che dipende da cosa devi fare con la bici. Stai valutando cose un po' diverse tra loro Beh, io vorrei una bici che comunque non mi lasci appiedato dopo tre giorni, ma anche una bici che vada, e anche forte. La specialized per questo sarebbe la migliore. Che ne dite ? direi di sì, ma senti anche quello che dicono i DOLANisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri consigli ? Un amico mi venderebbe la sua specialized langster a 300€. È un buon prezzo ? Susu, rispondete, non solo a questa domanda

esteticamente parlando piuttosto mi prendo la polo della specialized, ma ancora meglio c'ho che ti hanno proposto dal mercatinoMINCHIA! sta botta i grammarnazzi te vengono a prende a casa...

Comunque sia inizio io, e altri lo faranno, col dirti che dipende da cosa devi fare con la bici. Stai valutando cose un po' diverse tra loroBeh, io vorrei una bici che comunque non mi lasci appiedato dopo tre giorni, ma anche una bici che vada, e anche forte. La specialized per questo sarebbe la migliore. Che ne dite ?direi di sì, ma senti anche quello che dicono i DOLANisti

Scusa la mia ignoranza, ma cosa sono i DOLANisti ? La dolan è una marca di bici/telai, ma cosa centrano con me ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dire che sono bici ottime a prezzo contenuto e i possessori (appunto i DOLANISTI) le consigliano sempre.

per i dettagli leggiti un po' di discussioni :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un po, mi dono informato, ma credo che i prodotti dolan vadano oltre il budget. Nel mercatino la cosa è evidente. Comunque grazie, ho scoperto un nuovo mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .