OmarRIMP

consigli fixed

12 posts in this topic

Buoooonaseraaa signori, ignorante come sono mi sono rivolto a un ciclista che, da quello che ho capito, se ne intende: Alessandro Maffeo di EXTREM BIKE. lui mi ha illustrato una jumpertrek polo (che non ha a che fare con la disciplina, da quello che mi ha detto) a 300 eurini. Vi sembra una buona bici ?

Se la risposta è negativa vorrei avere vostri consigli su siti/negozi dove comprare bici complete, oppure, si vi va, elencarmi precisamente dove trovare la componentistica.

Il mio budget è di circa 300/400€ euro (e sto già soffrendo).

Per quelli che dicono vai a vedere nel mercatino del forum, l'ho già visitato tutto da cima a fondo e non ho trovato niente. Comunque io sarei da un 56 ma vista che crescerò ancora (eh sì sono un bambino, no dai ho 16 anni) mi orienterei su un 57/58. È giusto ? Grazie mille gente

Hai un buon budget, e nel mercatino ci sono dei bei pezzi. Io diffido quelle già montate.

Con telaio + forca + mc + ss, con 20 euro prendi una guarnitura, con 25 pedali e altri 100 per le ruote e magari il rider e siamo a 345€

Con 55 euro sono sicuro che trovi reggiculo, sella e pipa.

Poi boh, ti divertiresti anche a montare il tutto..

Alessandro Maffeo è un bravo cristo, ma lascialo fare quello che sa fare, ovvero le bmx...

Altri consigli ? Un amico mi venderebbe la sua specialized langster a 300€. È un buon prezzo ? Susu, rispondete, non solo a questa domanda

Altri consigli ? Un amico mi venderebbe la sua specialized langster a 300€. È un buon prezzo ? Susu, rispondete, non solo a questa domanda

esteticamente parlando piuttosto mi prendo la polo della specialized, ma ancora meglio c'ho che ti hanno proposto dal mercatino

esteticamente parlando piuttosto mi prendo la polo della specialized, ma ancora meglio c'ho che ti hanno proposto dal mercatinoMINCHIA! sta botta i grammarnazzi te vengono a prende a casa...

Comunque sia inizio io, e altri lo faranno, col dirti che dipende da cosa devi fare con la bici. Stai valutando cose un po' diverse tra loro

Edited by zebulon (see edit history)

Hai ragione vecchio, da cinghiate sulla schiena -.-" ma non è colpa mia è la correzione auto del iphone non uso mai ciò è me lo cambia sempre

esteticamente parlando piuttosto mi prendo la polo della specialized, ma ancora meglio c'ho che ti hanno proposto dal mercatinoMINCHIA! sta botta i grammarnazzi te vengono a prende a casa...

Comunque sia inizio io, e altri lo faranno, col dirti che dipende da cosa devi fare con la bici. Stai valutando cose un po' diverse tra loro

Beh, io vorrei una bici che comunque non mi lasci appiedato dopo tre giorni, ma anche una bici che vada, e anche forte. La specialized per questo sarebbe la migliore. Che ne dite ?

Comunque sia inizio io, e altri lo faranno, col dirti che dipende da cosa devi fare con la bici. Stai valutando cose un po' diverse tra loro Beh, io vorrei una bici che comunque non mi lasci appiedato dopo tre giorni, ma anche una bici che vada, e anche forte. La specialized per questo sarebbe la migliore. Che ne dite ? direi di sì, ma senti anche quello che dicono i DOLANisti

Comunque sia inizio io, e altri lo faranno, col dirti che dipende da cosa devi fare con la bici. Stai valutando cose un po' diverse tra loroBeh, io vorrei una bici che comunque non mi lasci appiedato dopo tre giorni, ma anche una bici che vada, e anche forte. La specialized per questo sarebbe la migliore. Che ne dite ?direi di sì, ma senti anche quello che dicono i DOLANisti

Scusa la mia ignoranza, ma cosa sono i DOLANisti ? La dolan è una marca di bici/telai, ma cosa centrano con me ? Grazie