Vai al contenuto

NON usate spedireweb.it


Fuser
 Share

Recommended Posts

volete ridere:

sul sito delle poste si possono stampare i modelli per fare il paccocelere tre e altri....

li stampo di modo che io non debba compilarli mentre sono in coda

e loro NON SANNO CHE ROBA E'!!!!!!!!!!

ho dovuto strappare i modelli editati on line riscrivere i loro con la penna!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non se ne rendono conto perchè:

1. è cmq un lavoro ex statate, para statale, e si sa che in italia (da nord a sud eh? non ci provate) gli statali non fanno un cazzo.

2. i vecchi se ne fottono perchè sono vecchi e fra poco vado in pensione quindi che me ne fotte di impararelavorare

3. i giovani molti sono bravi - e ti dico che le cose stanno cambiando, in meglio, prima era molto più delirante - ma tanti sono babbei patentati che non hanno combinato un cazzo nella vita e sono entrati lì a lavorare grazie allo scivolo del prepensionamento del genitore.... quindi sono delle emerite cape di cazz

 

p.s.

i giovani bravi fanno carriera subito e li mettono nelle salette finanziarie, gli scemi restano allo sportello, soprattutto al postale (quello dei pacchi appunto) perchè hanno meno lavoro.... :(

le poste le conosco come le mie tasche, faccio consulenza informatica e le poste sono miei clienti, quindi vado da loro un giorno sì e l' altro pure

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho utilizzato ioinvio.It, pacco arrivato in 1 giorno.

Per ora è la prima spedizione che ho fatto con loro e mi sono trovato bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho utilizzato ioinvio.It, pacco arrivato in 1 giorno.

Per ora è la prima spedizione che ho fatto con loro e mi sono trovato bene

interessante.

che pacco? grande, piccolo? prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho utilizzato ioinvio.It, pacco arrivato in 1 giorno.

Per ora è la prima spedizione che ho fatto con loro e mi sono trovato bene

interessante.

che pacco? grande, piccolo? prezzo?

 

Era un netbook, quindi il pacco era medio grande e pesava meno di 5kg.

Ho speso 7.50€, ho prenotato il ritiro alle 10 e alle 15 sono passati, il giorno dopo il pacco è stato consegnato. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aperto un ticket per il rimborso il 3 settembre e oggi dopo 1 mese e 4 giorni dalla data in cui sarebbero dovuti passare a ritirare il pacco ho finalmente riavuto il rimborso.

Mai più spedireweb.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma alla fine, chi mi consigliate di usare? 

spediamo.it

sarò alla decima spedizione e non hanno mai saltato un appuntamento per il ritiro nè ho mai avuto problemi con la consegna

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine, chi mi consigliate di usare? 

ioinvio.it  se è un pacco qualsiasi

se è un pacco enorme tipo bici completa, allora poste italiane pacco ordinario voluminoso. imbottiscilo però, lo sbatacchiano dapertutto

Link al commento
Condividi su altri siti

spedire web ora si appoggia a MACTRANS ditta trasporti un po piu cara rispetto a sda , prima pacco con bici intera di ruote nn superavo i 15 euro ora 24 euro stesssa bici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

il 10 luglio ho prenotato un ritiro per spedire un pacco pignoni a un utente del forum.

il ritiro era previsto per il giorno seguente e la consegna entro il 15 luglio.

 

ad oggi, 27 luglio, il pacco è ancora a casa mia, spedireweb non risponde alle email, non chiude i ticket e non risponde al telefono.

 

Nel frattempo il sito è stato clonato (sfiga) ma in poco hanno risolto.

 

Un corriere che è passato a consegnarmi un pacco mi ha detto che spedireweb ha smesso di pagare SDA (sulla loro pagina di facebook si parla di oltre 2 milioni di euro ma non si sa). 

 

Loro i 7 euro se li sono presi subito, stupido io che non ho pensato di pagare con Paypal.

 

La cosa bella è che anche se hanno migliaia di spedizioni da consegnare/ritirare continuano a lasciare il sito invariato così la gente continua a prenotare spedizioni e loro a guadagnarci.

 

Fate occhio

Ciao, scusa se rispondo solo ora, ma mi sono appena registrato per poterti dare una risposta, e lo faccio, perchè io lavoro per spedire web. Infatti, io lavoro come fattorino per uno dei corrieri che collaborano con questa azienda che opera a mezzo internet nel settore delle spedizioni, spedire web non ha veicoli, ma si avvale di accordi con diversi spedizionieri, tra i quali la mia azienda, la DMM NETWORK. Io non so dove risiedi, ma personalmente consegno e ritiro dalla busta al bancale per la SW, e ti garantisco che lavoro molto. Anche a me può capitare che giungendo all'indirizzo per una consegna o un ritiro, l'interessato sia assente, ma noi diamo un altra chance, poi passa tutto a disposizione della piattaforma, e da quel punto, non posso indicarti altro. Ti ricordo che i prezzi sono vantaggiosi, e se mi ordini un ritiro in mattinata a Milano per inoltro a Firenze, al 98%, il collo giunge a destino il giorno seguente. Sono convinto che il tuo è un caso isolato, o quasi, per cui, se vuoi garanzie , se vuoi avvalerti di uno spedizioniere DOC, usa Spedire Web, ma chiedi di utilizzare DMM ! (

Loggati per vedere il contenuto
)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ci sono rimasto fregato anche io, proprio ieri, lasciate stare sti idioti. Non capisco come facciano a stare ancora in piedi. Diffidate completamente!!!!! YO

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .