Marco Lo Monaco

Non riesco a skiddare!

37 posts in this topic

Salve a tutti, sono nuovo in questo sito, ieri mi è arrivata la mia prima bici a scatto fisso, l'ho comprata su margot cycling a 259€, si chiama margot eldorado, quando è arrivata aveva la ruota sul lato con il mozzo della ruota libera, io l'ho girata, ma non riesco a skiddare, la catena deve essere tesa al massimo? Ho pensato fosse quello il motivo o sono io che non riesco ancora? Grazie in anticipo per le risposte.

P.S. I rapporti sono 46/16post-12908-0-31789100-1406379338_thumb.j

1 person likes this

E io che mi stavo per mettere a studiare!

Seguo

8 people like this

la foto al contrario è il top oggi hai vinto

3 people like this

Salve a tutti, sono nuovo in questo sito, ieri mi è arrivata la mia prima bici a scatto fisso, l'ho comprata su margot cycling a 259€, si chiama margot eldorado, quando è arrivata aveva la ruota sul lato con il mozzo della ruota libera, io l'ho girata, ma non riesco a skiddare, la catena deve essere tesa al massimo? Ho pensato fosse quello il motivo o sono io che non riesco ancora? Grazie in anticipo per le risposte.

P.S. I rapporti sono 46/16attachicon.gif

cazzo ti è arrivata ieri!

aspetta di fare un po' di pratica prima di dire che non riesci!

P.s. nella foto devo leggere una reminiscenza di Piazzale Loreto?

Edited by beforeitwascool (see edit history)
6 people like this

io girerei per tipo mezzo minuto il forum, in cerca della risposta

:bomber:

Edit: tempo di entrare e leggere gia tre risposte... ahahah

Edited by Santo (see edit history)

Scusate l'ignoranza, ma per favore evitate di dare risposte inutili, volevo sapere come deve essere la tensione della catena!

1 person likes this

Scusate l'ignoranza, ma per favore evitate di dare risposte inutili, volevo sapere come deve essere la tensione della catena!

la catena deve essere tanto tesa da poterla spostare di un centimetro in alto o in basso col dito.

lo skid non c'entra con la tensione della catena.

fai pratica, cerca altri casi come il tuo sul forum e leggi i consigli.

ma soprattutto fai pratica. in ogni caso hai entrambi i freni, quindi skiddare non ti serve.

1 person likes this

le cazzate fanno parte dello street credde del fissato se non lo sapevi adesso lo sai evita di dare risposte piccate e inizia a sparar cazzate e vedrai che ti arriverà la risposta giusta , e poi che cazzo di domanda è volevo sapere come deve essere la tensione della catena 

Edited by LSD6 (see edit history)

Sei giovane o per lo meno un noob quindi devi ancora rendertene conto ma.....skiddare non attira figa. Lo so è incredibile ma dopo svariate analisi e ricerche di mercato si è scoperto che alle manze non frega nulla. Garette di skid e surplace si fanno ancora e vengono motivate sempre con la questione "figa" ma in verità è solo un modo gay per mettersi in mostra tra maschioni.

Detto questo, hai i freni e non straps/gabbiette. Usa i freni. Risparmi copertoni e dentista.

5 people like this

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.