Vai al contenuto

telaio corsa epoca nuovo acciaio esiste?


thcris
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono un novellino del forum, anche se non inerente al mondo fixed provo a chiedere a voi che saprete sicuramente darmi una risposta...

 

ho una bici moser 51.151 ed è messa bene solo che è tipo taglia 54 e a me serve una 57...

 

esistono da acquistare telai nuovi in stile vecchio con cambi sulla obliquo in modo da usare tutti i miei pezzi e fare una 57? ho visto vari siti che vendono quei telai nuovi per fixed ma non ho mai trovato nulla di corsa epoca...

 

purtroppo questa non la posso fare fixed mi serve come allenamento x dh e mx

 

qualcuno mi può aiutare?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scapin, ferriveloci, indio cycles, alman, vetta, faggin, cinelli, zino frames, victoire, orlowski, legor

 

 

i primi che mi passano per la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ho ben cercato con google, questi son bellissimi telai io cerco una soluzione di questo tipo

Loggati per vedere il contenuto

 

ma poterla montare corsa con manettini cambio e il resto dei miei pezzi.. insomma da spender poco solo x avere la taglia giusta

 

sono un povero illuso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè invece di cercare un telaio corsa in acciaio cinese da montare con i pezzi del moser non vendi la tua moser completa com'è e con i soldi che prendi ti compri una bici da corsa della tua misura usata?

Quello che vuoi fare sinceramente non ha nessun senso.

Modificato da infiniteloop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè invece di cercare un telaio corsa in acciaio cinese da montare con i pezzi del moser non vendi la tua moser completa com'è e con i soldi che prendi ti compri una bici da corsa della tua misura usata?

Quello che vuoi fare sinceramente non ha nessun senso.

quoto.

 

ancora più semplice:

compri solo il telaio della tua misura MOSER e ci monti quello che hai.

a meno che non facciano schifo i componenti.... facci una foto e vediamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio che hai selezionato, oltre ad essere una merda non è adatto per montare pezzi

 

volendo c'è anche chesini nella lista

 

 

concordo con chi ti propone di vendere il moser, farti i soldi e comprare un telaio della tua taglia usato

 

nel mercatino è pieni di 57 per quel prezzo intorno ai 100-150 euro

 

 

io cercherei anche qlc disposto a scambiarla direttamente. piu comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .