Vai al contenuto

Nuovo antifurto, stemlock


 Share

Recommended Posts

Nuovo antifurto, inserito nello stem. Ma non basta portar via la bici e smontare lo stem in un secondo momento? 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo antifurto, inserito nello stem. Ma non basta portar via la bici e smontare lo stem in un secondo momento? 

 

Loggati per vedere il contenuto

te la carichi in spalla e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bè si, diciamo che scoraggia il ladro singolo e poco organizzato.. non certo quelli in squadra che girano col furgone e le caricano a pacchi

 

Infatti, penso anch'io che sia una stronzata sto antifurto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno usa questo. Alla fine siamo sempre lì.. bici "bloccata" per essere portata via a gambe ma non per essere portata via sulle spalle/su un furgone.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, anzi è pre peggio di quello blocca ruota che questo le ruote le lascia in movimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi son da denunciare per tentata strage... distratto come sono partirei col cazzillo sbloccato e morirei...

Ma poi se pigli una buca e si scassa il blocco? Muori di nuovo...

Na, cagata di sistema...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ben venga qualsivoglia marchingegno atto render difficile la vita ai manigoldi....

io però rimango affezionato all'ABUS, alla marchiatura de codice fiscale e a tenerla in casa, fuori non la mollo mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

ben venga qualsivoglia marchingegno atto render difficile la vita ai manigoldi....

io però rimango affezionato all'ABUS, alla marchiatura de codice fiscale e a tenerla in casa, fuori non la mollo mai...

Pure io non la mollo mai fuori, ma non tutti possono. O chi magari è costretto a lasciarla in stazione o fuori dall'ufficio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

no, in stazione no...

ce la lasciai, un tempo, la bici non era un gran chè...

sparì...

il giorno successivo andai con la bici da corsa nei paraggi e mi spinsi verso il locale distaccamento dei carabinieri,intenzionato a sporgere comunque denuncia.

Senonchè udii il ritmico cigololio del mio vecchio ciarpone,in un balzo fui a fianco del tossico e l'apostrofai:

"-questa bici è mia se non sei d'accordo lo spieghiamo ai carabinieri lì davanti!"

"-Tieni,io l'ho solo trovata!"

da allora nisba stazione...

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .