mattem

Nuovo antifurto, stemlock

11 posts in this topic

Nuovo antifurto, inserito nello stem. Ma non basta portar via la bici e smontare lo stem in un secondo momento? 

http://urly.it/2lor

Nuovo antifurto, inserito nello stem. Ma non basta portar via la bici e smontare lo stem in un secondo momento? 

http://urly.it/2lor

te la carichi in spalla e ciao

sai che begli scherzi fai al tuo amico che se l'è montato??

bè si, diciamo che scoraggia il ladro singolo e poco organizzato.. non certo quelli in squadra che girano col furgone e le caricano a pacchi

bè si, diciamo che scoraggia il ladro singolo e poco organizzato.. non certo quelli in squadra che girano col furgone e le caricano a pacchi

Infatti, penso anch'io che sia una stronzata sto antifurto.

1 person likes this

qualcuno usa questo. Alla fine siamo sempre lì.. bici "bloccata" per essere portata via a gambe ma non per essere portata via sulle spalle/su un furgone.

post-3860-0-87921400-1406279023_thumb.jp

ma infatti, anzi è pre peggio di quello blocca ruota che questo le ruote le lascia in movimento

Ma questi son da denunciare per tentata strage... distratto come sono partirei col cazzillo sbloccato e morirei...

Ma poi se pigli una buca e si scassa il blocco? Muori di nuovo...

Na, cagata di sistema...

1 person likes this

ben venga qualsivoglia marchingegno atto render difficile la vita ai manigoldi....

io però rimango affezionato all'ABUS, alla marchiatura de codice fiscale e a tenerla in casa, fuori non la mollo mai...

ben venga qualsivoglia marchingegno atto render difficile la vita ai manigoldi....

io però rimango affezionato all'ABUS, alla marchiatura de codice fiscale e a tenerla in casa, fuori non la mollo mai...

Pure io non la mollo mai fuori, ma non tutti possono. O chi magari è costretto a lasciarla in stazione o fuori dall'ufficio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, in stazione no...

ce la lasciai, un tempo, la bici non era un gran chè...

sparì...

il giorno successivo andai con la bici da corsa nei paraggi e mi spinsi verso il locale distaccamento dei carabinieri,intenzionato a sporgere comunque denuncia.

Senonchè udii il ritmico cigololio del mio vecchio ciarpone,in un balzo fui a fianco del tossico e l'apostrofai:

"-questa bici è mia se non sei d'accordo lo spieghiamo ai carabinieri lì davanti!"

"-Tieni,io l'ho solo trovata!"

da allora nisba stazione...

Edited by bartolopestalozidipinerolo (see edit history)