Vai al contenuto

BDC da convertire


prats23bs
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, stavo facendo un giro su subito.it e ho visto questa:

Loggati per vedere il contenuto
Ora, sono già in parola con un ragazzo del forum per la sua (da Catania), e stavo facendo un giro per vedere anche dalle mie parti che si offriva. Cosa ne dite? Si può convertire? Eventualmente, sia per l'una che per l'altra che sono entrambe da corsa e, cosa già accertata, coonvertibili, basterebbe cambiare ruota (flip-flop), guarnitura e catena, mantenendo la freneria? Grazie mille a tutti, Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!Alla fine ho risolto spendendo poco piú del mio budget, garantendomi però un prodotto affidabile e consono alle caratteristiche che cercavo. Sono andato in una ciclofficina della provincia di brescia e ho prenotato la bici: telaio penso non di marca, ma controllato bene, nuovo e ben solido. Manubrio bullhorn (giusto?) con freni piazzati sulle corna, ruote per ora a profilo basso, così riduco i costi, tanto x le personalizzazioni c'è sempre tempo. Una settimana circa ed é prontA. Ah, ruota posteriore filp-flop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cinese sono sicuro che non ha nulla, anche perchè è uno molto preciso e che se la bici non funziona o a problemi, non la lascia nemmeno uscire dall'officina! Ieri purtroppo ero via! Magari la prossima volta faccio un salto volentieri! Anzi, se c'è qualcuno che vuole farmi compagnia, si può allungare e bere qualcosa insieme! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri c'era il mercatino a Roncadelle, avevano parecchie bici da corsa, potevi guardare anche li.

 

Anch'io sono andato ma non ho visto granchè...tranne il tizio che vendeva le zipp in carbonio ma non ho avuto il coraggio di chiedere quanto voleva!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ieri c'era il mercatino a Roncadelle, avevano parecchie bici da corsa, potevi guardare anche li.

 

Anch'io sono andato ma non ho visto granchè...tranne il tizio che vendeva le zipp in carbonio ma non ho avuto il coraggio di chiedere quanto voleva!

 

 

Confermo! Sono passato anche io (ero in bici ovviamente) e non c'era molto.

Io non ho visto le zipp, dove erano?

Link al commento
Condividi su altri siti

il signore anziano di bergamo non l'avete visto? aveva solo bdc.. una bianchi, una bottecchia, una maffioletti (che ho preso io) :D e tante altre..

 

guardando il centro commerciale bs2000 era nell' ultimo piazzale a destra, vicino al tizio dei vinili prima della discesa..

Modificato da obefix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ieri c'era il mercatino a Roncadelle, avevano parecchie bici da corsa, potevi guardare anche li.

 

Anch'io sono andato ma non ho visto granchè...tranne il tizio che vendeva le zipp in carbonio ma non ho avuto il coraggio di chiedere quanto voleva!

 

 

Confermo! Sono passato anche io (ero in bici ovviamente) e non c'era molto.

Io non ho visto le zipp, dove erano?

 

 

Arrivando dalla parte del cavalcavia erano in una delle prime bancarelle sulla destra (per intenderci vicino a dove lasciano parcheggiati i furgoni gli espositori).

 

Avendo avuto già modo di parlare con chi le vendeva (è uno che ne sa a pacchi e proprio per questo sa quanto valgono le cose) sospetto volesse un patrimonio!

Modificato da Blacksad (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il signore anziano di bergamo non l'avete visto? aveva solo bdc.. una bianchi, una bottecchia, una maffioletti (che ho preso io) :D e tante altre..

 

guardando il centro commerciale bs2000 era nell' ultimo piazzale a destra, vicino al tizio dei vinili prima della discesa..

 

Io sono arrivato un pò sul tardi, magari l'avevi già comprata!

 

Foto please! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il signore anziano di bergamo non l'avete visto? aveva solo bdc.. una bianchi, una bottecchia, una maffioletti (che ho preso io) :D e tante altre..

 

guardando il centro commerciale bs2000 era nell' ultimo piazzale a destra, vicino al tizio dei vinili prima della discesa..

 

Io sono arrivato un pò sul tardi, magari l'avevi già comprata!

 

Foto please! ;-)

 

la foto la trovi qui

 

@Blacksad si era nel primo spiazzo che trovi passando il cavalcavia, però era in fondo sulla sinistra.. aveva un gazebo bianco e le bici erano sui vari supporti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .