Vai al contenuto

Mozzo ISO custom


 Share

Recommended Posts

dico la mia, vuoi un mozzo iso figo e hai soldi da spendere Fixkin is the way, vuoi un mozzo iso che sia testato e non hai soldi? 15 euro di shimano. non c' è troppo da pensare, poi benvenga il disegnare tornire etc etc, ma non si va troppo lontano. la vera svolta ci sarà quando miche campa e shimano capiranno che l' ISO è la soluzione definitiva anche per la roba da pista vera, ma sono un pò fermi nello sviluppo del settore track, tra l' altro io ho anche provato a scrivergli ma ovviamente nn mi hanno cagato...

e certo , poi come fanno a venderti un nuovo mozzo se non lo sfiletti più?

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero , mah...mi ricordavo 110 il pp20 con le sue calotte.lo chiedevo perchè ho appunto sti adattatori, anch'io in cantina, piena di pezzi avanzati dalle mtb DH.... ma ho misurato e per mettere gli adattatori si devono smontare le calottine distanziali, quindi alla fine la battuata torna 100mm.che sfiga.

mi sto intrippando un sacco con la ricerca della conversione universale di mozzi iso.

attendo con ansia gli sviluppi e foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo mi ero perso  quasta discussione!! Davvero interessanti le soluzioni proposte! Ad ogni modo io lavoro in un officina  e un paio di torni cnc li abbiamo, se non avete già trovato qualcuno posso provare a sentire quanto verrebbe produrre un po' di adattatori :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grande!!ma era meglio se non lo rivelavi in questo post.adesso ti invieremo tutti CAD assurdi da tornire

Link al commento
Condividi su altri siti

@mikro questo è ottimo. Sarebbe fico se chiedessi preventivo per il mio progetto e per quello di fixkin. Soprattutto una prototipazione per quello di fixkin, il mio è già in fase "troviamo un mozzo pp15 e assembliamo una ruota e testiamo" che il prototipo c'è. Ed è bellissimo.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .