Vai al contenuto

Cerco BDC o Fissa


prats23bs

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono di Brescia e cerco una Fissa o una BDC, sui 200 €. Sono alto 1,76. Grazie a tutti. Alex.

ti farei 200 spedita a casa tua

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo suggerimento: oltre all'altezza, misurati anche il cavallo e, mediante una delle tante tabelle di conversione che trovi in rete, vedi di che misura deve essere il telaio adatto a te.

Un 56, per una persona alta 176 cm mi sembra un po' grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo suggerimento: oltre all'altezza, misurati anche il cavallo e, mediante una delle tante tabelle di conversione che trovi in rete, vedi di che misura deve essere il telaio adatto a te.

Un 56, per una persona alta 176 cm mi sembra un po' grande...

grazie............

sicuramente se andavamo avanti con la trattativa avremo discusso delle giusta misura.

non era mia intenzione tiragli una fregatura.

mi consola il fatto che vi siano degli avvocati sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

piccolo suggerimento: oltre all'altezza, misurati anche il cavallo e, mediante una delle tante tabelle di conversione che trovi in rete, vedi di che misura deve essere il telaio adatto a te.

Un 56, per una persona alta 176 cm mi sembra un po' grande...

grazie............

sicuramente se andavamo avanti con la trattativa avremo discusso delle giusta misura.

non era mia intenzione tiragli una fregatura.

mi consola il fatto che vi siano degli avvocati sul forum.

 

immaginavo di non entrare nelle tue grazie con il mio commento, però perdonami, si consiglia a qualsiasi persona passi dal forum di misurarsi per evitare di trovarsi con 20cm di fuorisella o con il culo sul piantone.

Non si tratta di essere avvocati, per come la vedo io. E ti dirò, mi stupisce che da maggio, a quella cifra, tu non sia riuscito a vendere. Si trovano degli aborti a prezzi esorbitanti.

Edit: si trovano degli aborti a prezzi esorbitanti e la bici proposta non è quel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

piccolo suggerimento: oltre all'altezza, misurati anche il cavallo e, mediante una delle tante tabelle di conversione che trovi in rete, vedi di che misura deve essere il telaio adatto a te.

Un 56, per una persona alta 176 cm mi sembra un po' grande...

grazie............

sicuramente se andavamo avanti con la trattativa avremo discusso delle giusta misura.

non era mia intenzione tiragli una fregatura.

mi consola il fatto che vi siano degli avvocati sul forum.

 

immaginavo di non entrare nelle tue grazie con il mio commento, però perdonami, si consiglia a qualsiasi persona passi dal forum di misurarsi per evitare di trovarsi con 20cm di fuorisella o con il culo sul piantone.

Non si tratta di essere avvocati, per come la vedo io. E ti dirò, mi stupisce che da maggio, a quella cifra, tu non sia riuscito a vendere. Si trovano degli aborti a prezzi esorbitanti.

 

Ma no dai hai ragione......

ero preso dalla fretta di darla via e la ho proposta al volo.

per lui ci vuole una 54!!

Per la qualità della bici non si discute a quel prezzo poi....

Scusa per lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .