Vai al contenuto

Ri-Ri-Ribasso Campagnolo Lambda


Token

Recommended Posts

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

ps. mi servirebbe anche una forcella Colnago precisa o flash..se hai qualcosa, fammi sapere. Grazie

Provo a sentire anche per quelle,ma non ti garantisco niente,certe "cosine" si tengono strette!

Link al commento
Condividi su altri siti

brutte cose trovarle..certe cosine!

Sai com'e',ma nulla e' impossibile da trovare,se il tutto non fosse legato a prezzi esorbitanti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

putroppo il mercato ora è cosi...quando l'offerta è bassa e minore della domanda, i prezzi salgono. Alcuni pezzi orami sono rari e quasi impossibili da trovare. Ciao e grazie..buonaserata

Link al commento
Condividi su altri siti

putroppo il mercato ora è cosi...quando l'offerta è bassa e minore della domanda, i prezzi salgono. Alcuni pezzi orami sono rari e quasi impossibili da trovare. Ciao e grazie..buonaserata

Ti posso dire una cosa,tramite il mio meccanico di fiducia ex rivenditore Colnago l'anno scorso cercavo un telaio Colnago con quel tipo di forcella,in casa le hanno ma devi conoscere le persone giuste,ovvio non ne avranno una vagonata ma qualcosa e' rimasto e magari solo per pochi intimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Le hanno in casa colnago? Se le HANNO costano un botto..tu quanto la hai pagata? E che modello?

Ti rispondo in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .