Vai al contenuto

black jack


mattewsc
 Share

Recommended Posts

Mi presento con la mia prima fissa... vi leggo da un po e finalmente ho finito di assemblarla:

Telaio allu(anodizzato nero) e forca carbonio china by sardi

Ruote drc ktc 380 con raggi sapim laser e mozzi novatec

Pipa reggisella e collarino thomson elite (grazie a crc x i saldi :D)

Sella san marco aspide carbon

Movimento token in carbonio alluminio

Guarnituta miche xpress 47t

Pignone miche 17t

Catena kmc z1 inox

Serie sterzo fsa

Piega deda street (ma voglio cambiarla con un no-rise o piegarla in avanti)

Pedali weelgo con strap cinelli kinks

Freno ant miche performance

Risulta molto leggera, così completa poco meno di 7 kg

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento con la mia prima fissa... vi leggo da un po...

 

Magari una letta anche al regolamento visto che ci leggi da un po' non avrebbe fatto male. E' buona cortesia presentarsi nell'apposita sezione prima di postare le proprie bici in gallery.

 

Detto questo o il telaio ti è enorme oppure stai pedalando in una posizione scorretta. Hai decisamente troppo poco fuorisella. Per il resto mi sembra sia tutto più o meno ok, pedalala fino a distruggerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi presento con la mia prima fissa... vi leggo da un po...

 

Magari una letta anche al regolamento visto che ci leggi da un po' non avrebbe fatto male. E' buona cortesia presentarsi nell'apposita sezione prima di postare le proprie bici in gallery.

 

 

say what?

 

 

per il resto... questi breda spuntano come funghi! e se montati onestamente non sono neanche male, sicuramente poco armonici, ma non male, no?

@mattewsc forse ti va un po' grande 'sto telaio? se non ti e` grande alzerei un bel po' la sella e lo stem lo posizionerei al contrario in modo da renderlo meno positivo (tanto il telaio non ha slop negativo e il riser ha un drop considerevole quindi stai comodo lo stesso)

comunque benvenuto e complimenti per la bighella :)

 

 

p.s.

mi sembra improbabile che pesi meno di 7 kg...

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio grande...
Gira la pipa e vedi come va prima di cambiare manubrio

EDIT: aggiusta la bilancia

Modificato da Stefano865 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi presento con la mia prima fissa... vi leggo da un po...

 

Magari una letta anche al regolamento visto che ci leggi da un po' non avrebbe fatto male. E' buona cortesia presentarsi nell'apposita sezione prima di postare le proprie bici in gallery.

 

 

say what?

 

vado a cancellarmi la biga a sto punto

 

mattew buon lavoro, bici fissa,  ben montata, foto lato guarnitura e descrizione dei componenti...

 

concordo con gli altri o telaio grande o alza la sella che fa male alla pedalata così

 

 

 

 

 

 

datemi una dosa di flame

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi presento con la mia prima fissa... vi leggo da un po...

 

Magari una letta anche al regolamento visto che ci leggi da un po' non avrebbe fatto male. E' buona cortesia presentarsi nell'apposita sezione prima di postare le proprie bici in gallery.

 

 

say what?

.....

 

Non ho capito. Ho detto qualcosa di sbagliato?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bel colore.anch'io pensavo di pittare il mio così.no non hai detto niente di male...paura eh??? che i fioi ti mangino vivo....ti spiego forse io, da niubbo a niubbo: nei forum c'è sempre un'apposita sezione dove ti presenti con un primo post, dici chi sei, che sei fighissimo, che fai i 70 di media, etc. così si scoreggiano un po di trollz. 

Modificato da vuk (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma avevo letto un post dove veniva descritto come utilizzare il forum e non mi pareva di aver letto di un' area di presentazione! ora la cerco!

 

per la sella avete ragione ma devo ancora regolarla, considerate che ho mille problemi alle ginocchia (condropatia in stato avanzato, rotule alte e fuori asse, tendine rotuleo ispessito e da un lato anche operato) quindi ho bisogno di arrivare per gradi alla massima altezza che posso tenere.

il telaio è un 52 e io sono un cazzo di tappo di 1,68

la mia bilancia non credo sia da aggiustare, non sono diventato matto a cercare il minimo peso possibile ma ho sempre tenuto un occhio al peso dei vari componenti in fase di acquisto, li ho pesati uno ad uno, se vuoi ti do tutti i pesi così pigli la calcolatrice e vediamo se almeno quella funziona :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che abbia semplicemente regolato la bici in modo più 'comodo', da passeggio ecco.

se uno la bici la usa per spostarsi in città non deve per forza pedalare sdraiato eh.

 

bravo, montaggio ottimo, tutto in ordine.

fammi sapere come va quel mc token che lo volevo anche io ;)

 

è sicuramente una bici un pò anonima tutta nera così, e poi sto telaio lo stanno comprando davvero tutti ultimamente, ma a quel prezzo non c'è di meglio....

qualunque carretta vecchia e arruginita in acciaio con 20 anni - se va bene - sulle spalle te la sparano a 300 euro, quando 5 anni fa prendevi una corsa discreta completa a 130.

quidni è chiaro che poi uno vira sul nuovo e prende quest' alluminio

Link al commento
Condividi su altri siti

hai colto nel segno la uso per trasferimenti urbani veloci! quindi discretamente comoda..

 

hai ragione anche per il telaio, io innanzitutto cercavo uno style più moderno quindi con il mio budget.. o questo o questo!

 

il movimento per ora va perfettamente, scorre molto bene, esiste in molte misure, se ti servisse ti dico dove si trova ad un prezzo accettabile (germaia sui 30€) questo è un 107,5 e con la guarnitura miche linea catena perfetta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio un cazzo di tappo, che un tappo di cazzo !

 

detto questo la bicicletta mi sembra bella in ordine, that's the way

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Magari una letta anche al regolamento visto che ci leggi da un po' non avrebbe fatto male. E' buona cortesia presentarsi nell'apposita sezione prima di postare le proprie bici in gallery.

 

 

say what?

.....

 

Non ho capito. Ho detto qualcosa di sbagliato?

 

ma no... niente... dico solo che non è mai stato necessario dover passare dalle presentazioni prima di approdare alla gallery

non tutti (anzi sono in pochi) scivono in "presentazioni"... e tra l'altro non credo ci sia niente di male a presentarsi direttamente in gallery

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

.....

ma no... niente... dico solo che non è mai stato necessario dover passare dalle presentazioni prima di approdare alla gallery

non tutti (anzi sono in pochi) scivono in "presentazioni"... e tra l'altro non credo ci sia niente di male a presentarsi direttamente in gallery

 

 

Non dico che abbia commesso un peccato capitale. Ma in qualsiasi forum io sia stato, se è presente una sezione in cui presentarsi è buona regola passare prima da lì (alcuni manco ti fanno scrivere un post se prima non ti sei presentato) per cui a me viene automatico pensarla così. Direi fine OT tanto credo ci siamo capiti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi presento con la mia prima fissa... vi leggo da un po...

 

Magari una letta anche al regolamento visto che ci leggi da un po' non avrebbe fatto male. E' buona cortesia presentarsi nell'apposita sezione prima di postare le proprie bici in gallery.

 

Detto questo o il telaio ti è enorme oppure stai pedalando in una posizione scorretta. Hai decisamente troppo poco fuorisella. Per il resto mi sembra sia tutto più o meno ok, pedalala fino a distruggerla.

 

cioe' adesso bisogna anche presentarsi in sezione apposita?

ma va a chapa' i rat pistola

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@mattewsc

scusa per aver inquinato il tuo post ma qua i rompiballe spuntano come i funghi, 

bici bellina, 

come hanno detto altri forse il telaio ti sta un po' grande e sotto i 7kg mi sembra un po' dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .