Vai al contenuto

sverniciare telaio solo con spazzole


dr.dinamite
 Share

Recommended Posts

un lavoraccio, assolutamente da non fare con il caldo se no si fa una bella schiuma...nei punti rognosi è un cristo da scrostare, in alcuno punti sono convinto che sia impossibile e rimarrà per forza un po' di vernice, agire solo di sverniciatore penso sia utopico, io ho dovuto usare nell'ordine raschietto, paglietta, trapano con spazzola acciao, e carte abrasive 320-500 e ancora in certi punti la vernice persiste. questo il risultato

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i punti dove si arriva molto male ... io arrotolo un pezzo di carta abrasiva grana grossa ... e così di solito riesco a togliere tutto pian pianino ( questo dopo lo sverniciatore )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sverniciato un telaio a mano usando carta abrasiva da 1000 e poi un altro con trapano e spazzole...

ti consiglio la seconda opzione

Si, va bene ma fai un polverone...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho sverniciato un telaio a mano usando carta abrasiva da 1000 e poi un altro con trapano e spazzole...

ti consiglio la seconda opzione

Si, va bene ma fai un polverone...

 

un po' si.. mi ero messo in balcone a farlo usando una mascherina.. pero devo dire che è figo farlo cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io ho sverniciato un telaio a mano usando carta abrasiva da 1000 e poi un altro con trapano e spazzole...

ti consiglio la seconda opzione

Si, va bene ma fai un polverone...

 

un po' si.. mi ero messo in balcone a farlo usando una mascherina.. pero devo dire che è figo farlo cosi

 

immagino i vicini che si son trovati la domenica mattina heisenberg in mutande e mascherina a sverniciare un telaio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ma siete sicuri al 100% che lo sverniciatore non attacca le cromature?

perchè se così fosse vado con quello e buonanotte

Non le attacca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ho dato 4 volte lo sverniciatore e in dei punti la vernice non si decide a venire via....

applicavo con il pennello, aspettavo 20/30 min, poi toglievo i punti dove la vernice si alzava. la seconda volta ho aspettato un ora e dopo il solito procedimento. dopo 4 volte in alcuno punti non si smuove.

sbaglio qualcosa io? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .