Vai al contenuto

anche se non sono dei vostri, mi date una mano?


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, non ho una scatto fisso e il mio progettino e' un po' diverso:

Ho una bici da corsa del nonno (acciaio) e vorrei farla diventare una e-bike da velocita' (sui 50 km/h a pedalata assistita) mettendoci un motore da 500w nel mozzo;

visto le vostre ottime competenze in campo telaistico mi suggerite (se e' possibile, come fare e da chi farselo fare) qualche dritta per il rinforzo dei forcellini posteriori?

fazzoletti?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da gizmo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

50 km/h prenditi un motorino e pagaci l'assicurazione! Una bici non può andare a 50 km/h ed è pericolosissima!

 

Veramente?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il limite per le e bike e' di potenza, con velocita' fino a 25km/h, poi il motore deve staccare...

Poi a 50 km/h il nonno con una bici cosi o lo vuoi ammazzare o lo vuoi ammazzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso bomber squad e' tutto vostro...(sto cominciando a sentirmi dentro, accettate un veterano del forum tra gli adepti?)

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso bomber squad e' tutto vostro...(sto cominciando a sentirmi dentro, accettate un veterano del forum tra gli adepti?)

hai voglia!

 

tie beccati sto schiaffo

 

post-10066-0-68616200-1405772496.jpg

 

 

mio padre me lo dice sempre che le ebike son il futuro... non avevo capito che si riferiva ai bomber..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dai provo a fare il serio

il telaio in quanto tale, "potrebbe", andare bene

il problema che si pone è che devi ASSOLUTAMENTE cambiare cerchi e copertoni (cop. da e-bike)

e date le tolleranze, non potresti montare tutto quell'armamentario sul telaio

 

spero di esserti stato d'aiuto, consiglio spassionato, rimontaci una piega e PEDALA

che è una signora bici da corsa

Modificato da Shop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma seriamente? consiglio vivamente un forum di bici a pedalata assistita... lì sapranno darti consigli, qui al massimo, continuando, spunteranno pop corn e punti bomber....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .